Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2 DS direttamente in wi-fi senza internet
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kermit
intendo se si può giocare DIRETTAMENTE con 2 o + DS x es. nella stessa stanza col wi-fi ma SENZA ESSERE COLLEGATI AD INTERNET.

forse è una domanda da nubbio... ma sinceramente è una cosa a cui nn avevo pensato.

nel caso si potesse sono abilitati parecchi giochi ? MKart x es ?
Joshua76
certo ke si può se il gioco lo supporta. Ieri ho giustappunto giocato con l'amoruzzo mio a mario kart (una sola cartuccia)

ovviamente l'ho stracciato ma questa è un'altra storia ahaahaha
:Dnat:
DaRk_ViVi
Sì, si può benissimo. Praticamente tutti i giochi lo permettono, Mario Kart in primis. smile.gif

Alcuni, come Mario Kart, permettono di giocare anche con 2 o più DS ed una sola cartuccia di gioco (a volte con alcune limitazioni però).
Kermit
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 22:54)
Sì, si può benissimo. Praticamente tutti i giochi lo permettono, Mario Kart in primis. smile.gif

Alcuni, come Mario Kart, permettono di giocare anche con 2 o più DS ed una sola cartuccia di gioco (a volte con alcune limitazioni però).

....ah bello !!!!

clap.gif
Sappo
Guarda che originariamente era questa la funzione del wi-fi. Poi sfruttandolo si può anche giocare in rete.
Razor
a meno che tu non abbia un router DEVI essere collegato a internet per giocare online
Scary
CITAZIONE (Kermit @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 22:53)
intendo se si può giocare DIRETTAMENTE con 2 o + DS x es. nella stessa stanza col wi-fi ma SENZA ESSERE COLLEGATI AD INTERNET.

forse è una domanda da nubbio... ma sinceramente è una cosa a cui nn avevo pensato.

nel caso si potesse sono abilitati parecchi giochi ? MKart x es ?

Si si........ wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.