Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
BlackDragon
Domani finalmente mi compro il ds. yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif Come gioco penso prenderò o maio kart o yugi o two memories cosa mi consigliate?
Neo85
Io ti consiglio Mario Kart, mi ci sto divertendo un sacco wink.gif
leunamdj
CITAZIONE
Domani finalmente mi compro il ds.    Come gioco penso prenderò o maio kart o yugi o two memories cosa mi consigliate?

sono contento per te! biggrin.gif
Io già ce l'ho però sotto l'albero e devo aspetta natale per aprirlo :neunat:

PRENDITI QUESTO
BlackDragon
CITAZIONE (leunamdj @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 21:09)
CITAZIONE
Domani finalmente mi compro il ds.    Come gioco penso prenderò o maio kart o yugi o two memories cosa mi consigliate?

sono contento per te! biggrin.gif
Io già ce l'ho però sotto l'albero e devo aspetta natale per aprirlo :neunat:

PRENDITI QUESTO

anche io lo metterò sotto l'albero purtroppo...............
leunamdj
CITAZIONE
anche io lo metterò sotto l'albero purtroppo...............

allora consoliamoci a vicenda console.gif
DaRk_ViVi
Consiglio anch'io Mario Kart, magari proprio il Bundle che ti hanno mostrato che è molto probabilmente pure sprotetto. smile.gif
leunamdj
non prendere questosicuramente protetto
malveno
Se fossi in lui me ne fregherei della protezione, quel ds è STUPENDO! drool.gif
Scary
Anche io me ne fregherei della protezione...... tongue.gif
il_matthew
CITAZIONE (Scary @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 23:55)

Tanto adesso esce il passkey 2!!!! perciò.... protezione??? ADDIO!!!!
Scary
CITAZIONE (il_matthew @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 23:59)
CITAZIONE (Scary @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 23:55)

Tanto adesso esce il passkey 2!!!! perciò.... protezione??? ADDIO!!!!

Infatti.....ma non dobbiamo dimenticarci che non acqusitiamo il Ds solo per giocare a sbafo.......ricordiamoci anche quanto sono belli i giochi originali...... wink.gif
zombolo
Non a caso a pochi giorni dell'acquisto della card ho preso originali Castlevania e Mario Kart... tongue.gif

Eppoi come non comprare originale Metroid, Animal Crossing Pal e il nuovo Super Mario? drool.gif
Scary
CITAZIONE (zombolo @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 07:43)
Non a caso a pochi giorni dell'acquisto della card ho preso originali Castlevania e Mario Kart... tongue.gif

Eppoi come non comprare originale Metroid, Animal Crossing Pal e il nuovo Super Mario? drool.gif

Ottimo..... wink.gif
leunamdj
bè anch'io prenderei quella versione,volevo solo fargli capire che quello col ds rosso era protetto e l'altro no e poi ii sono contrario all'idea di acquistare il ds solo perchè è sprotetto,infatti vedete questo
topic
Wario
probabilmente, a mesi, uscira una nuova versione protetta;
io ho già il ds da aprile; oggi vado a comprare MK (ma per natale sigh.gif ); anche io te lo consiglio, dato che ne parlano tutti bene ed è il migliore Mario Kart di tutti i tempi
SuperNic
Il DS di MKDS è il più bello in assoluto, punta su quello!
gamba
CITAZIONE (SuperNic @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 10:25)
Il DS di MKDS è il più bello in assoluto, punta su quello!

già straquoto wink.gif
leunamdj
Durant queste vacanze mi dispiace ma non potrò giocare mai perchè dovrò studiare. sad.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si ma co sto c...o mi faccio una lettura approfondita con mariokart :Dnat: :Dnat: :Dnat:
leunamdj
Ragazzi ecco il mio ds

non è commovente vedere una cosa così bella inutilizzata sotto l'albero sigh.gif
Pie
Sinceramtne non risucirei ad aspettare. biggrin.gif

Quando ero piccolo, i miei, dovevano sempre nascondermi i regali, perchè li scartavo prima.
Adoravo quel periodo, perchè quando non erano in casa mi mettevo a fare la "caccia al regalo" negli armadi, nei cassetti, sotto il divano, letti ecc...
Uno spasso. pinch.gif
Gaunt Noir
Bei tempi... io invece adesso quando si avvicina il natale, mi sputtano quasi un mezzo stipendio autogiustificandomi col mondo dicendo "E' Natale, mi voglio bene e mi faccio un regalozzo!"
Insomma... sto puntando gli occhi su un Game Cube!! Aaaaahhh... yahoo.gif
Cmq, un DS sotto l'albero, dev'essere una tortura!! Porta pazienza un po'! :Dnat:
leunamdj
CITAZIONE
Cmq, un DS sotto l'albero, dev'essere una tortura!! Porta pazienza un po'! 

Era meglio che non lo sapevo che c'era un ds così adesso non mi stavo a crepa povero me pinch.gif
Scary
CITAZIONE (Pie @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 13:10)

Quando ero piccolo, i miei, dovevano sempre nascondermi i regali, perchè li scartavo prima.
Adoravo quel periodo, perchè quando non erano in casa mi mettevo a fare la "caccia al regalo" negli armadi, nei cassetti, sotto il divano, letti ecc...
Uno spasso. pinch.gif

Anche io ero come te Pie..........
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Pie @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 13:10)

Uno spasso. pinch.gif

Ma dai! Lo facevo pure io! rotfl[1].gif

Una volta avevo scoperto i regali e mi era sorto il dubbio che Babbo Natale non esistesse. tongue.gif
Scary
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 13:44)
Ma dai! Lo facevo pure io! rotfl[1].gif

Una volta avevo scoperto i regali e mi era sorto il dubbio che Babbo Natale non esistesse. tongue.gif

Pechè Babbo Natale non esiste? sigh.gif sigh.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Venni
Attenzione perchè Babbo Natale ha il DS protetto, e gira voce che sostituisca quelli sotto gli alberi (sprotetti) con il suo...
watch out
SuperNic
CITAZIONE (Venni @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 13:53)
Attenzione perchè Babbo Natale ha il DS protetto, e gira voce che sostituisca quelli sotto gli alberi (sprotetti) con il suo...
watch out

Allora state attenti! Anche lui non sa trasformare il passkey1 in passkey2... Ma gli elfi non lo possono aiutare?!?
Scary
watch out

rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
leunamdj
CITAZIONE
watch out

No Babbo no ti prego no sigh.gif
fabioilpazzo
watch out

rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
hyuma
watch out

so che la befana però gira con il cavetto per portare passkey in passkey2 harhar.gif
syndrom3
AHHH! Sto male... anche io ho il DS regalatomi da mia moglie ma fino a Natale non lo potro' scartare...!!! :crynat:
Mi fate venire una voglia a leggere i post di aprirlo di nascosto e giocarci...
Cmq MKDS e' gia' li' che mi aspetta... :Dnat:

Saluti e buon Natale!
fabioilpazzo
CITAZIONE (syndrom3 @ Sabato 17 Dicembre 2005 - 22:44)
AHHH! Sto male... anche io ho il DS regalatomi da mia moglie ma fino a Natale non lo potro' scartare...!!! :crynat:
Mi fate venire una voglia a leggere i post di aprirlo di nascosto e giocarci...
Cmq MKDS e' gia' li' che mi aspetta... :Dnat:

Saluti e buon Natale!

Da tua moglie? Sei davvero fortunato! Un applauso a lei clap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.