Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiiU Mocha CFW
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
playfortoday
Domanda forse scema ma, boh... son dubbioso.
Ho installato un backup su usb: prima ho avviato mocha cfw, poi wup installer e il gioco è comparso in home.
Spenta la console, quindi senza avviare mocha, il gioco si avvia comunque. E' normale?
Mi sfugge qualcosa...
cip060
Ovvio che è normale è come se lo avessi regolarmente comprato dall eshop una volta installato funziona allo stesso modo di uno originale scaricato dal digitale online COMPRESO
Card N'FoRcE
Non me ne intendo, ma se hai installato un gioco della stessa regione della console (e senza DLC) la console non ha problemi a riconoscerlo.
Mocha e compagnia bella ti servono per giochi fuori regione, DLC e altri ammenicoli.
zate84
CITAZIONE (cip060 @ Thursday 8 June 2017 - 18:57) *
Ovvio che è normale è come se lo avessi regolarmente comprato dall eshop una volta installato funziona allo stesso modo di uno originale scaricato dal digitale online COMPRESO

Ma mi togliete una curiosità? I backup vengono installati sulla memoria della console o li legge da usb/Sd???
OniAle
CITAZIONE (zate84 @ Thursday 3 January 2019 - 10:23) *
CITAZIONE (cip060 @ Thursday 8 June 2017 - 18:57) *
Ovvio che è normale è come se lo avessi regolarmente comprato dall eshop una volta installato funziona allo stesso modo di uno originale scaricato dal digitale online COMPRESO

Ma mi togliete una curiosità? I backup vengono installati sulla memoria della console o li legge da usb/Sd???

Puoi scegliere se installarli sulla nand interna della console oppure su USB.
zate84
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 3 January 2019 - 11:25) *
CITAZIONE (zate84 @ Thursday 3 January 2019 - 10:23) *
CITAZIONE (cip060 @ Thursday 8 June 2017 - 18:57) *
Ovvio che è normale è come se lo avessi regolarmente comprato dall eshop una volta installato funziona allo stesso modo di uno originale scaricato dal digitale online COMPRESO

Ma mi togliete una curiosità? I backup vengono installati sulla memoria della console o li legge da usb/Sd???

Puoi scegliere se installarli sulla nand interna della console oppure su USB.

Quindi dovessi comprarne una non ci sarebbe differenza tra 8 e 32 gb giusto?
Card N'FoRcE
CITAZIONE (zate84 @ Thursday 3 January 2019 - 16:47) *
Quindi dovessi comprarne una non ci sarebbe differenza tra 8 e 32 gb giusto?

Non c'è differenza, però se non hai abbastanza spazio per immagazzinare tutti i dati di installazione, non avrai modo di installare i titoli che superano i 7.qualcosa GB di peso.
Se hai una SD da 8 o 16GB vagante, penso che tu possa anche provare, ma se devi comprarla appositamente, almeno di 32 mi sembra d'obbligo.
zate84
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Thursday 3 January 2019 - 20:38) *
CITAZIONE (zate84 @ Thursday 3 January 2019 - 16:47) *
Quindi dovessi comprarne una non ci sarebbe differenza tra 8 e 32 gb giusto?

Non c'è differenza, però se non hai abbastanza spazio per immagazzinare tutti i dati di installazione, non avrai modo di installare i titoli che superano i 7.qualcosa GB di peso.
Se hai una SD da 8 o 16GB vagante, penso che tu possa anche provare, ma se devi comprarla appositamente, almeno di 32 mi sembra d'obbligo.

Mi riferivo alla console
Card N'FoRcE
CITAZIONE (zate84 @ Thursday 3 January 2019 - 20:50) *
Mi riferivo alla console

Non credo ci siano differenze, e poi al giorno d'oggi penso che troverai solo le 32GB.
zate84
Ma per il cfw ci sono i 2 modi o browser internet o exploit gioco ds.
per il primo devo essere sempre connesso ad internet a differenza del secondo e il secondo è più stabile, nel senso che non ci vogliono diversi tentativi per avviarlo no?
tra 7 giorni staccano i canali wiiu e wii. significa che se non avrò la console in tempo non potrò acquistare il gioco ds e allora addio metodo per il cfw.
domanda macchiavellica: ma dopo avere avviato il cfw con il browser non potrò installare il backup del mio braintraining che ho per il ds e fare tutta la procedura?
....ho il timore che non si possa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.