Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La solita domanda da noob (scusate T_T)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pochi
Ho un ninetendo DS blu bundle con nintendogs che mi ha regalato la mia ciccina a metà ottobre per compleanno...
è un Neh 115****7 quindi sicuramente protetto ò_ò
Appena preso il DS mi sono girato un bel po' il forum ^^
ma avevo concluso che non potevo far nulla con il mio DS blu :S

ma ho letto di striscio in un topic che con il passkey2 non ci sono problemi...
e prorpio oggi mi accorgo che un negozieto a Roma (bitpower) vende il "Nds M3 Adapter + PassKey 2 (SD Version)" a 89.90€

volevo chiedere... è vero? qualcuno l'ha provato O_O???

se mi date la conferma che col PassKey2 va senza problemi ...il prima possibile corro a Roma e lo compro >__<

Scusate se faccio una domanda così sciocca ^^'
ma voglio essere sicuro al 100% >_> il DS è stato il regalo + splendido che la mia ragazza potesse farmi (e a natale dovrò logicamente ricambiare allo stesso modo tongue.gif) e ho una paura matta a fare qualcosa o un acquisto sbagliato che potrebbe rovinarlo :S
Pie
Passkey 2, da quanto ne so, ancora non è uscito. ph34r.gif
Pochi
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 16 Dicembre 2005 - 13:54)
Passkey 2, da quanto ne so, ancora non è uscito. ph34r.gif

Oddio hai ragione è disponibile dal 10 gennaio ^^''''
bel rincoglionito '-.-
e cmq c'è qualche altro posto che lo ha disponibile da prima O_o?
non doveva uscire a metà dicembre ò_ò
e quel prezzo è giusto?
Venni
anche la mia ragazza voleva regalarmi il ds...però l'ho anticipata comprandolo da me: avevo troppo paura che mi prendesse il bundle protetto con nintendogs....
intanto parlo, ma vuoi vedere che magari è protetto anche il mio e lo scopro quando mi arriva supercard+superpass? dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.