Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS/Switch] Nuovo Nintendo Direct il 13/04/2017 ore 00.00
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
rdaelmito

È stato appena annunciato un nuovo Nintendo Direct. Purtroppo per noi europei l'orario non è dei migliori: la pubblicazione sarà alle ore 00.00 di giovedì 13 aprile 2017. Per essere chiari, si parla della mezzanotte tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile.

Nel Direct ci saranno annunci sia per 3DS che Switch, ma principalmente si parlerà di Arms e Splatoon 2.
leon315
ho letto bene, annunceranno ancora i titoli nuovi per 3ds???
CapRichard
CITAZIONE (leon315 @ Monday 10 April 2017 - 16:23) *
ho letto bene, annunceranno ancora i titoli nuovi per 3ds???

Ci sono un po' di titoli che devono arrivare quest'anno ancora senza data. Almeno quelli.
SilverM
Nuovi titoli per 3DS non mi interessano, mi interessa che portino qualche gioco rimasto in Giappone (Dragon Quest Monster Joker 3, Inauzuma Eleven Go Galaxy, LBX W e Wars, One Piece Super Grand Battle X e così via...). Il 3DS ha dato tanto, e può bastare, ma vorrei quello che manca da noi wink.gif
Roxaskh
Viglio che annuncino tanti nuovi giochi per Switch che usciranno nel periodo e3 , news sull'online e qualche sconto per Pasqua
uriel7
Io spero dicano qualcosa sulla Virtual Console e magari su qualche funzione aggiuntiva al SO di Switch.

Spero in una demo di Arms e boh, eventualmente qualche altro bel Indie.

Onestamente PER ME l'era-3Ds si è chiusa con Dragon Quest VII e VIII (possibile ultima parentesi con l'eventuale localizzazione dell'XI se non dovesse arrivare per Switch); sarebbe ora che pure Nintendo svoltasse definitivamente pagina.
Card N'FoRcE
Se non c'è nulla riguardo Etrian Odyssey V sventrerò cinque capre e tre buoi.
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (SilverM @ Monday 10 April 2017 - 20:31) *
[..] LBX W e Wars, [..]

dubito fortemente.
il cartone non mi sembra abbia attirato più di tanto, e il gioco è arrivato da noi come un "è fatto da quelli di inazuma!!!".
a meno che non abbia venduto tantissimo, dubito vedremo gli altri 2 (considera che l'ultimo fece poco successo pure in giappone)
SilverM
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Wednesday 12 April 2017 - 18:02) *
CITAZIONE (SilverM @ Monday 10 April 2017 - 20:31) *
[..] LBX W e Wars, [..]

dubito fortemente.
il cartone non mi sembra abbia attirato più di tanto, e il gioco è arrivato da noi come un "è fatto da quelli di inazuma!!!".
a meno che non abbia venduto tantissimo, dubito vedremo gli altri 2 (considera che l'ultimo fece poco successo pure in giappone)

Purtroppo lo so, e lo dimostra il fatto che a differenza di Inazuma e Yokai non è nemmeno doppiato. La sfortuna (almeno in Italia) è che il cartone è anche andato su un canale meno conosciuto (si, su K2 ci sono i Pokémon, ma anche su Disney XD dove faceva Inauzuma, che faceva anche su Rai Gulp 2 rai 2, di certo canali più visti). In America poi hanno anche accorpato più episodi rendendolo di 26 -.-. Magari potrebbero pensare di portarli senza doppiarli nemmeno in inglese, il che abbasserebbe i costi (e personalmente tra inglese e giapponese, preferisco giapponese, se non posso avere l'italiano) e magari pure solo digitale (io mi accontenterei).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.