Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Super Mario Run su Android il 23 marzo 2017
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
rdaelmito


Come promesso, marzo è anche il mese di Super Mario Run sui sistemi Android: il debutto è fissato per il 23 marzo 2017, tra soli 5 giorni.
tafero
E già il mio Motorola Moto G 2014 è segnato come non compatibile. Che barba... come per Fire Emblem. Nintendo odia il mio device
cip060
CITAZIONE (tafero @ Saturday 18 March 2017 - 16:53) *
E già il mio Motorola Moto G 2014 è segnato come non compatibile. Che barba... come per Fire Emblem. Nintendo odia il mio device


Non e' detto che non funziona !!
Non Èpossibile tecnicamente testare su tutti i cellulari!
io lo prendo completo e PAGO
Cusy
CITAZIONE (tafero @ Saturday 18 March 2017 - 16:53) *
E già il mio Motorola Moto G 2014 è segnato come non compatibile. Che barba... come per Fire Emblem. Nintendo odia il mio device

Se hai il root è normale, il gioco è flaggato sul play store per essere segnato non compatibile sui terminali rootati.
Puoi sempre scaricare l'APK come per Fire Emblem da siti che mirrorano il play store (APKMirror, APKPure) e comprarlo tramite in-app se sono abilitate.

(Nota, proprio perché mirror del play store quelle APK sono copie 1:1 dell'installazione, non copie crackate)

CITAZIONE (cip060 @ Saturday 18 March 2017 - 18:24) *
Non Èpossibile tecnicamente testare su tutti i cellulari!

Non funziona propriamente così su Android.
Ovviamente non puoi testare su tutti i dispositivi esistenti, ma hai dei parametri che ti permettono di effettuare dei test su larga scala e il designer dell'app ti aiuta a renderla compatibile su vari tipi di display.
Quando compili la tua applicazione, viene automaticamente flaggata come compatibile per tutti i device che soddisfano determinati requisiti (impostabili tramite il file Manifest.xml dell'applicazione), per le app Nintendo uno sembra essere l'assenza di diritti di root sul terminale.
tafero
Eh lo so Cusy.... infatti ho fatto così con Fire Emblem.. ma boh, a me l'APK mi da problemi. Il gioco mi va, tutto bello e liscio... ma quando lo chiuso (e magari decido di volerci giocare 30 minuti dopo la chiusura) non mi si apre più dandomi un errore il gioco. Devo disinstallarlo e reinstallarlo (o comunque resettare la Cache e i Dati e rifare le Patch)... è alquanto snervante come cosa. Ho il telefono col Root, certo... ma tipo Pokémon mi va (gli eventi speciali a tempo limitato no pero', mi dice proprio "Avendo il Root non ti è possibile accedere a questo evento") ed è sempre Nintendo, come MiiTomo.. non capisco perchè lockare questi ultimi due.
Non so se magari son stato sfigato io a scaricare un'APK fallata (ma non credo) per FE, ma è palloso ogni volta reinstallare il tutto. Proverò pure con Mario per via APK sperando non abbia questo problema... perchè senno non avrebbe senso acquistarlo (sempre che me lo permetta come hai citato tu)
cip060
Finalmente e' arrivato tra NOI!!!
Pak_Gatsu
Il gioco è carino e devo dire che prendere tutte le monete colorate è una impresa ma continuo a pensare che 10 euro è veramente un prezzo fuori di testa
leon315
Il gioco ha anche multiplayer online?
Pak_Gatsu
No, ha solo una sorta di multiplayer asincrono dove pagando dei biglietti che si guadagnano giocando è possibile sfidare i fantasmi di altre persone per cercare di batterli e guadagnare più Toad
cip060
Piu' che altro HA BISOGNO DELLA RETE per funzionare!!
Pie
L'ho acquistato stamattina.
Si sa quanto consuma in dati?
leon315
Qualcuno ha provato ad installare l'apk su uno di quei emulatori Android come bluestack?
GioSolia
CITAZIONE (Pie @ Thursday 23 March 2017 - 13:14) *
L'ho acquistato stamattina.
Si sa quanto consuma in dati?


Io non ho ancora pagato per sbloccare il gioco completo, pero da ieri alle 23.50 ad oggi (ho fatto i primi 2 livelli svariate volte e 7/8 sfide in totale) e l'app di controllo utilizzo dati dello smartphone mi segna 47 mb tra wifi e 3g ma alla prima accensione ha fatto un aggiornamento...
Pie
CITAZIONE (GioSolia @ Thursday 23 March 2017 - 14:33) *
CITAZIONE (Pie @ Thursday 23 March 2017 - 13:14) *
L'ho acquistato stamattina.
Si sa quanto consuma in dati?


Io non ho ancora pagato per sbloccare il gioco completo, pero da ieri alle 23.50 ad oggi (ho fatto i primi 2 livelli svariate volte e 7/8 sfide in totale) e l'app di controllo utilizzo dati dello smartphone mi segna 47 mb tra wifi e 3g ma alla prima accensione ha fatto un aggiornamento...


Sì infatti, è stato quel primo update che ha sballato un po' tutti i valori anche a me, e non mi fa capire quanto effettivamente consumi giocandoci. Dovrò controllare meglio.
acetrainer
CITAZIONE (Pie @ Thursday 23 March 2017 - 15:01) *
CITAZIONE (GioSolia @ Thursday 23 March 2017 - 14:33) *
CITAZIONE (Pie @ Thursday 23 March 2017 - 13:14) *
L'ho acquistato stamattina.
Si sa quanto consuma in dati?


Io non ho ancora pagato per sbloccare il gioco completo, pero da ieri alle 23.50 ad oggi (ho fatto i primi 2 livelli svariate volte e 7/8 sfide in totale) e l'app di controllo utilizzo dati dello smartphone mi segna 47 mb tra wifi e 3g ma alla prima accensione ha fatto un aggiornamento...


Sì infatti, è stato quel primo update che ha sballato un po' tutti i valori anche a me, e non mi fa capire quanto effettivamente consumi giocandoci. Dovrò controllare meglio.

Per controllare in diretta quanto consumano le app io uso Internet Speed Meter Lite, che crea un'icona nella barra notifiche con il valore in KB/s (o MB/s). Penso possa tornare utile in molte circostanze smile.gif
GioSolia
io ho huawei p8 e una cosa simile ce l'ha già di serie!! wink.gif
WeirdAlYankovic
Ho avuto finalmente modo di provarlo e francamente a parte il prezzo, non capisco proprio cosa abbia di così diverso da gli altri 100 milioni di platform runner presenti sulla piattaforma (provate manuganu 1 e 2 ad esempio)... Esteticamente è molto bello (essendo identico a 100 altri giochi di mario da oltre 10 anni a questa parte, sarebe stato strano il contrario) ma poi? Secondo me dovremmo smettere di calarci le pastiglie di nintendifference e cominciare a criticare obiettivamente gioco per gioco... Fire emblem ad esempio ha piegato la formula originale quanto basta per adattarla ai gusti del fruitore medio "da smartphone" e il risultato è stato eccellente (a parte quell'aghiacciante tema musicale cantato dalla versione giapponese di uno de "il volo" XD)...
sonicco
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 23 March 2017 - 17:43) *
Ho avuto finalmente modo di provarlo e francamente a parte il prezzo, non capisco proprio cosa abbia di così diverso da gli altri 100 milioni di platform runner presenti sulla piattaforma (provate manuganu 1 e 2 ad esempio)... Esteticamente è molto bello (essendo identico a 100 altri giochi di mario da oltre 10 anni a questa parte, sarebe stato strano il contrario) ma poi? Secondo me dovremmo smettere di calarci le pastiglie di nintendifference e cominciare a criticare obiettivamente gioco per gioco... Fire emblem ad esempio ha piegato la formula originale quanto basta per adattarla ai gusti del fruitore medio "da smartphone" e il risultato è stato eccellente (a parte quell'aghiacciante tema musicale cantato dalla versione giapponese di uno de "il volo" XD)...

infatti come dissi in passato il prezzo massimo doveva essere 5 euro..
ma da quì a farlo pagare 10 euro un giochino banalissimo che finisci in 2 orette è sciacallaggio puro...titoli come, appunto manuganu o rayman jungle run sono più divertenti e duraturi.
ma tanto, se su ios in pochissimi l'hanno acquistato quanto sperano di ottenere su android?
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (sonicco @ Thursday 23 March 2017 - 18:07) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 23 March 2017 - 17:43) *
Ho avuto finalmente modo di provarlo e francamente a parte il prezzo, non capisco proprio cosa abbia di così diverso da gli altri 100 milioni di platform runner presenti sulla piattaforma (provate manuganu 1 e 2 ad esempio)... Esteticamente è molto bello (essendo identico a 100 altri giochi di mario da oltre 10 anni a questa parte, sarebe stato strano il contrario) ma poi? Secondo me dovremmo smettere di calarci le pastiglie di nintendifference e cominciare a criticare obiettivamente gioco per gioco... Fire emblem ad esempio ha piegato la formula originale quanto basta per adattarla ai gusti del fruitore medio "da smartphone" e il risultato è stato eccellente (a parte quell'aghiacciante tema musicale cantato dalla versione giapponese di uno de "il volo" XD)...

infatti come dissi in passato il prezzo massimo doveva essere 5 euro..
ma da quì a farlo pagare 10 euro un giochino banalissimo che finisci in 2 orette è sciacallaggio puro...titoli come, appunto manuganu o rayman jungle run sono più divertenti e duraturi.
ma tanto, se su ios in pochissimi l'hanno acquistato quanto sperano di ottenere su android?

Ma io guarda, non mi metto a sindacare sul prezzo, perhè sarei ben disposto a pagarlo per un prodotto che si sappia distinguere in mezzo al secchio di spazzatura che è il 99% della lineup android... Ad esempio ho preso oceanhrn a 6 euro appena uscito su android, ma lo avrei pagato ben volentieri anche 10 o di più, perchè si tratta di uno dei pochi titoli della piattaforma a poter essere cosiderato un vero videogioco... Mario run per quello che mi sembra (magari sbaglio, dato che non ho giocato la versione completa), lo avrei giochicchiato se fosse stato gratis... Forse...
byiobuz23
beh a parte il prezzo, tutto sommato non è malaccio come gioco per far passare il tempo.
Se qualcuno volesse aggiungermi per avere un fantasma in più il mio ID è 8527-5831-8048
Pak_Gatsu
Non credo che sbloccherò la versione completa ma se mi volete aggiungere per prendere qualche punto My Nintendo il mio ID è il seguente: 7844-6335-4620
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.