Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come mai non riesco a lanciare homebrew launcher installato tramite cia?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Jango Feth
Ho seguito una guida passo passo per poter installare un CFW (Nello specifico il luma 3ds) ed andato tutto a buon fine. FBI funziona, ma quando provo a lanciare Hombrew Launcher mi da un errore generico consigliandomi di riavviare la console...

Seguendo la guida ho aggiornato la console all'ultimo firmware uscito, dipende da questo che non parte l'homebrew launcher??

EDIT

Cercando in rete ho trovato che il problema potrebbe essere che ho il firmware nella versione 11.3.0-36 e che quindi serviva il nuovo payload

Io ho scaricato il file Otherapp.bin e ropbin per la versione aggiornata, ma poi come li faccio riconoscere ad homebrew launcher???
WALFER
QUOTE (Jango Feth @ Monday 6 March 2017 - 22:13) *
Ho seguito una guida passo passo per poter installare un CFW (Nello specifico il luma 3ds) ed andato tutto a buon fine. FBI funziona, ma quando provo a lanciare Hombrew Launcher mi da un errore generico consigliandomi di riavviare la console...

Seguendo la guida ho aggiornato la console all'ultimo firmware uscito, dipende da questo che non parte l'homebrew launcher??

EDIT

Cercando in rete ho trovato che il problema potrebbe essere che ho il firmware nella versione 11.3.0-36 e che quindi serviva il nuovo payload

Io ho scaricato il file Otherapp.bin e ropbin per la versione aggiornata, ma poi come li faccio riconoscere ad homebrew launcher???

se scarichi l'homebrew launcher 1.3 cia e lo installi rimanendo collegato a internet fa tutto da solo
Jango Feth
Ti ringrazio, anche se alla fine ho risolto scaricando la versione aggiornata di Luma 3DS direttamente tramite wifi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.