Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Nintendo Switch
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo Switch > Hardware, Periferiche e Utilità Nintendo Switch
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
dndssc
CITAZIONE (tuen92 @ Friday 1 September 2017 - 22:06) *
CITAZIONE (dndssc @ Friday 1 September 2017 - 18:48) *
Io ho preso custodia+pellicola su amazon, quella in vetro perché mi piace di più l'effetto ed è più resistente, l'ho applicata bene senza imperfezioni e ne son molto soddisfatto

ed è quella che ho postato? perchè se mi dici che ottima non esiterò ad acquistarla
ho preso questa, a parte la finitura della parte esterna della custodia penso sia uguale

https://www.amazon.it/dp/B06XKLMDCW/ref=cm_...a_95LQzbWA94ZVC

Per la pellicola bisogna avere un po' di mano per metterla in quanto lo schermo è abbastanza grande ma la mia è perfetta
gmasi1971
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 1 September 2017 - 01:24) *
CITAZIONE (gmasi1971 @ Friday 1 September 2017 - 00:20) *
Ok, ma ho fatto bene a registrare due nuovi utenti con due mail diverse e quindi due account diversi oppure c'è il modo di collegare più utenti ad un unico account? (per capirsi quello principale della console)

Per giocare online ogni utente deve avere il suo account Nintendo, non si può fare altrimenti. Sul sito di Nintendo America, nelle FAQ, viene però detto che tutti gli utenti possono giocare ai titoli digitali acquistati da un altro utente.

C'è quindi una sorta di condivisione che quasi certamente sarà valida anche per l'abbonamento online... ma per averne la certezza come ho detto bisognerà aspettare.

Ok grazie.
La cosa che non capivo però è che al mio utente (che è il principale) andando su "crea account nintendo" mi mandava nel sito nintendo e l'ho creato.
A mia figlia che è un ulteriore utente andando su "crea account nintendo" gli diceva di scrivere un indirizzo mail dove poi gli veniva spiegato come fare per registrare l'utente.
A quel punto gli arrivava una mail con un codice da immettere sulla switch ma quando lo metteva gli diceva che era già in uso...io questa cosa non l'ho capita.
Poi sono andato sul sito nintendo e gli ho creato l'utenza nuova direttamente da lì... ma a che serve questa cosa che ho scritto precedentemente se poi ogni persona che vuole creare un utenza viene indirizzata a mettere questo codice che gli dice già in uso?
paki-san
Non sapevo se aprire un post o meno, comunque, qualcuno ha acquistato NBA 2K18?
Impressioni?
tafero
Ragazzi ma in Italia è uscita la console JoyCon Gialli? Perchè mi piace troppo e se eventualmente dovessi comprarmela vorrei quella.. ma io trovo solo i JoyCon separati e non tutto il Bundle con la console.
rdaelmito
CITAZIONE (tafero @ Wednesday 20 September 2017 - 12:32) *
Ragazzi ma in Italia è uscita la console JoyCon Gialli? Perchè mi piace troppo e se eventualmente dovessi comprarmela vorrei quella.. ma io trovo solo i JoyCon separati e non tutto il Bundle con la console.

No non c'è un bundle in Italia, per ora solo separati. Gli unici bundle sono grigio o rosso/azzuro neon (rosso normale come terzo bundle all'uscita di Mario Odyssey).
tuen92
ritorno dopo un pò (prima o poi mi ricorderò di postare le foto dell'acquisto di switch XD), per dirvi che alla fine ho acquistato la custodia con pellicola inclusa e devo dire che la pellicola in vetro temperato è ottima. Si adatta perfettamente, è oleofobica e al tatto risulta essere simile ad un qualsiasi smartphone per cui ne migliora addirittura l'usabilità del touch. In questo modo non ho avuto più timori ad inserire la console nella dock.

CITAZIONE (tafero @ Wednesday 20 September 2017 - 12:32) *

Si purtroppo in italia c'è ancora poca varietà in questo senso, mentre in Giappone si può addirittura online acquistare switch, scegliendo come preferenza i joy con di qualsiasi colore fin'ora usciti e con qualsiasi combinazione possibile: https://store.nintendo.co.jp/customize.html
Nulla vieta di acquistare direttamente da lì se non si hanno problemi di costi aggiuntivi, tenendo presente che la console è region-free
tafero
Beh ora come ora ancora non riuscirei a prenderla, quindi mo aspetto... pero' se davvero non ci stanno costi aggiuntivi dal Giappone, a sto punto mi faccio il Bundle a mio piacimento. L'unica cosa sarebbe eventualmente l'assistenza immagino il problema.. oppure è Internazionale?
uriel7
@Tafero:
Non vorrei gufare ma, a meno che tu non abbia qualcuno residente in Giappone che poi si faccia carico di mandartela privatamente, temo che Nintendo non spedisca da noi.
tafero
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 22 September 2017 - 08:20) *
@Tafero:
Non vorrei gufare ma, a meno che tu non abbia qualcuno residente in Giappone che poi si faccia carico di mandartela privatamente, temo che Nintendo non spedisca da noi.

Penso pure che al momento non sia possibile fare l'ordine.. perchè non è cliccabile il tasto in basso dopo aver fatte le scelte. Ma comunque, si.. ho un amico che vive la attualmente, quindi eventualmente avessi i soldi e decidessi di investirli su Switch potrei dirlo a lui di farlo per me senza problemi. Ovviamente dovrò poi calcolare eventuali prezzi di Dogana pero' in questo caso.
uriel7
Esatto: valuta quanto risparmio avresti (tra spedizione e dogana) rispetto agli 80€ di una coppia aggiuntiva di joy-con gialli presi da noi. wink.gif

O meglio: valuta se ne vale la pena.
leon315
ragazzi, che custodia avete per il vostro Switch??
billozzo
Ciao, ho comprato Switch 2 settimane fa e ne sono soddisfattissimo. Non ho avuto alcun problema ma ieri mi sono accorto dopo una sessione docked che l'angolo dello schermo in basso a destra è leggermente rialzato. Ho cercato in giro ed in effetti è un problema comune, basta cercare "switch screen popped out". Non ho trovato riscontri in forum italiani, possibile che io sia l'unico ad avere questo problema? Per ora non è fastidioso ma temo possa peggiorare, qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere?
Astro86
CITAZIONE (billozzo @ Friday 20 October 2017 - 23:45) *
Ciao, ho comprato Switch 2 settimane fa e ne sono soddisfattissimo. Non ho avuto alcun problema ma ieri mi sono accorto dopo una sessione docked che l'angolo dello schermo in basso a destra è leggermente rialzato. Ho cercato in giro ed in effetti è un problema comune, basta cercare "switch screen popped out". Non ho trovato riscontri in forum italiani, possibile che io sia l'unico ad avere questo problema? Per ora non è fastidioso ma temo possa peggiorare, qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere?

La switch ha avuto molti problemi, più che funzionali, estetici, questo per l'Italia in un certo senso è un punto a favore, in quanto con l'importazione abbiamo filtrato molti problemi, ci sono sempre è, ma i casi sono molto meno comuni.
Io ad esempio non ho avuto alcun problema, ne con il dock, ne con la console che si "curva", ne con la scocca che si "corrode" con l'uso... mi è andata da dio laugh.gif
Comunque se hai ancora lo scontrino, fattela sostituire, anche se non ti da fastidio, non ho capito perché uno deve spendere soldi e non avere un prodotto perfetto.
CITAZIONE (leon315 @ Friday 20 October 2017 - 22:22) *
ragazzi, che custodia avete per il vostro Switch??

io ho questa https://www.amazon.it/Custodia-viaggio-Swit...custodia+switch
Astro86
scusate il doppio post
leon315
@astro
Si riesce a chiudere la custodia col alimentatore originale??
Cos'è la storia dello Switch che si ''corrode''??
billozzo
CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 22 October 2017 - 13:40) *
CITAZIONE (billozzo @ Friday 20 October 2017 - 23:45) *

La switch ha avuto molti problemi, più che funzionali, estetici, questo per l'Italia in un certo senso è un punto a favore, in quanto con l'importazione abbiamo filtrato molti problemi, ci sono sempre è, ma i casi sono molto meno comuni.
Io ad esempio non ho avuto alcun problema, ne con il dock, ne con la console che si "curva", ne con la scocca che si "corrode" con l'uso... mi è andata da dio laugh.gif
Comunque se hai ancora lo scontrino, fattela sostituire, anche se non ti da fastidio, non ho capito perché uno deve spendere soldi e non avere un prodotto perfetto.

Guarda ti dico, in linea di massima sono sempre della tua opinione, ho dovuto aspettare tanto tempo prima di poter comprare Switch e mi secca tantissimo spendere per una cosa che poi non si rivela perfetta, ma in questo caso ho dei fortissimi dubbi a farmela sostituire in negozio o mandarla in assistenza. Perché è vero, il difetto c'è e mi infastidisce parecchio, ma rimane davvero una cosa minima e dubito che peggiori; di contro mandandola in assistenza rimarrò senza console per almeno 2 settimane, e sapendo come lavorano i corrieri (spesso male) so che la mia console presente e futura verranno sballonzolate dappertutto, senza considerare che:

1) Potrebbe ripresentarsi il difetto, ad alcuni è successo per 2-3 volte
2) Potrebbero mandarmi una console con problemi più gravi, cose magari relative all'hw e non al fattore puramente estetico (wifi, batteria, schermo, touch, eventuali dead o stuck pixel, ecc.).

Per cui, considerando questo e visto che in negozio la manderebbero comunque in assistenza (la sostituzione non se ne parla, perché perderei i save di Zelda) e correrei gli stessi rischi, ho deciso che per ora me la godo così com'è, tra l'altro non ha alcun problema, mai crashata, mai avuto freeze, la batteria va benissimo e non ha problemi di alcun tipo. Poi, se dovesse avere altri problemi o se dovesse peggiorare questo del digitizer di sicuro farò valere la garanzia.
tuen92
magari postando una foto riusciamo a capire meglio la situazione. Per quanto riguarda la mia switch, per fortuna fino ad ora, mettiamo corna XD, non ha presentato alcun difetto (anche se un giorno ho temuto si fosse brickata in un certo senso, non si stava avviando più, si accendeva ma lo schermo rimaneva nero). Inoltre la batteria mi dava i soliti problemi comuni anche ad altri possesori della console, con sfasamenti dell'indicatore della batteria ecc. Ero rimasto al firmware 2.3.0. Da quando ho aggiornato al 3.0.2 non ho avuto più alcun problema. Partendo dal presupposto che non gioco quasi mai in modalità dock (solo qualche volta, ma per 2 ore consecutive massimo; può essere che i difetti si verifichino nel caso in cui si prolunghi a più di 3 ore consecutive l'utilizzo nella dock), per ora non ho notato difetti hardware.
billozzo
CITAZIONE (tuen92 @ Monday 23 October 2017 - 16:23) *
magari postando una foto riusciamo a capire meglio la situazione. Per quanto riguarda la mia switch, per fortuna fino ad ora, mettiamo corna XD, non ha presentato alcun difetto (anche se un giorno ho temuto si fosse brickata in un certo senso, non si stava avviando più, si accendeva ma lo schermo rimaneva nero). Inoltre la batteria mi dava i soliti problemi comuni anche ad altri possesori della console, con sfasamenti dell'indicatore della batteria ecc. Ero rimasto al firmware 2.3.0. Da quando ho aggiornato al 3.0.2 non ho avuto più alcun problema. Partendo dal presupposto che non gioco quasi mai in modalità dock (solo qualche volta, ma per 2 ore consecutive massimo; può essere che i difetti si verifichino nel caso in cui si prolunghi a più di 3 ore consecutive l'utilizzo nella dock), per ora non ho notato difetti hardware.

Non riesco ad inserire una mia immagine ma più o meno questa è messa come la mia, forse al tizio della foto il problema è leggermente più grave. Ho letto comunque di un workaround per sistemare il problema, proverò e vi dico cosa ne esce.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

hyundai
Da un paio di giorni mi succede una cosa strana: quando accendo la console in modalità dock, il televisore non mi passa automaticamente alla sorgente HDMI, cosa che prima faceva e non ho toccato nessuna impostazione né nella console né nel televisore.
A voi succede?
uriel7
A me no, tutto normale.

Ricontrolla le impostazioni di avvio automatico e, nel caso siano corrette (per sicurezza annullalo-riavvia-reimposta-riavvia), prova a verificare se il cavo hdmi è collegato bene.

Che strano, però!
cip060
CITAZIONE (hyundai @ Tuesday 14 November 2017 - 21:43) *
Da un paio di giorni mi succede una cosa strana: quando accendo la console in modalità dock, il televisore non mi passa automaticamente alla sorgente HDMI, cosa che prima faceva e non ho toccato nessuna impostazione né nella console né nel televisore.
A voi succede?

Ogni tanto capita basta premere il pulsante sul telecomando del televisore
Tranquillo nessun problema grave

paki-san
Dipende anche dalla TV, sulla Samsung del mio coinquilino cambia in automatico, sulla mia vecchia Vestel devo passare io col telecomando a HDMI.
hyundai
Non mi avete capito: è sempre stata collegata allo stesso televisore, non ho cambiato nessuna impostazione ma non mi fa più il passaggio automatico. Non è che sia chissà che problema però non capisco perché prima lo faceva e adesso non più pur non avendo cambiato niente.
GioSolia
Anche a me lo fa, ho una Samsung e ci sono attaccate diverse console, ognuna ad una sorgente, quando una sorgente produce segnale fa il passaggio in automatico... in genere se accendo i joycon a tv spenta la mia si accende e va sulla sorgente in automatico... ma anche a me ogni tanto capita che non vada l'automatismo non so se si intrippa la tv tra le sorgenti o cosa, non l'ho ancora capito nemmeno io
hyundai
CITAZIONE (GioSolia @ Wednesday 15 November 2017 - 18:16) *
Anche a me lo fa, ho una Samsung e ci sono attaccate diverse console, ognuna ad una sorgente, quando una sorgente produce segnale fa il passaggio in automatico... in genere se accendo i joycon a tv spenta la mia si accende e va sulla sorgente in automatico... ma anche a me ogni tanto capita che non vada l'automatismo non so se si intrippa la tv tra le sorgenti o cosa, non l'ho ancora capito nemmeno io

Ma anche a me faceva così, ogni tanto capitava che non lo faceva ma ora non lo fa proprio più e ho solo la console attaccata a questo TV, non ci sono altre sorgenti. Bho...
Volfreja
Probabilmente si è già parlato di ciò ma il tasto cerca non mi è venuto in aiuto per cui scusatemi se faccio una domanda sciocca ma volevo sapere: ho Switch da poco più di una settimana ed ho notato che un joy con si scarica molto prima dell'altro. Grosso modo c'è una differenza del 50% di batteria alla fine. Il fatto è che quello che si scarica prima è quello destro mentre su internet leggo che generalmente gli utenti hanno problemi con il sinistro. Cosa ancora più strana è che il destro arriva comunque a 16 ore (o anche di più... non ho controllato per bene) quindi molto vicino alle 20 ore dichiarate da nintendo.... è il sinistro ed essere esagerato.

è normale? O.o
paki-san
Suggerimento stupido hai provato ad aggiornare I controller?
Volfreja
CITAZIONE (paki-san @ Saturday 23 December 2017 - 19:47) *
Suggerimento stupido hai provato ad aggiornare I controller?

Il primo giorno avevo cliccato su quell'opzione ed aveva scaricato qualcosa ma in quel momento avevo i joy con staccati dal tablet e non ero sicuro se l'aggiornamento potesse avvenire anche così... poi mi son dimenticato della cosa. Proverò e rifarlo con i joy con attaccati giusto per essere sicuro.

EDIT: dice che tutti i controller collegati sono già aggiornati.
hyundai
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 23 December 2017 - 17:51) *
Probabilmente si è già parlato di ciò ma il tasto cerca non mi è venuto in aiuto per cui scusatemi se faccio una domanda sciocca ma volevo sapere: ho Switch da poco più di una settimana ed ho notato che un joy con si scarica molto prima dell'altro. Grosso modo c'è una differenza del 50% di batteria alla fine. Il fatto è che quello che si scarica prima è quello destro mentre su internet leggo che generalmente gli utenti hanno problemi con il sinistro. Cosa ancora più strana è che il destro arriva comunque a 16 ore (o anche di più... non ho controllato per bene) quindi molto vicino alle 20 ore dichiarate da nintendo.... è il sinistro ed essere esagerato.

è normale? O.o

Succede anche a me la stessa cosa, il destro si scarica prima del sinistro, ma siccome ho comprato un'altra coppia di joycon e succede la stessa cosa penso sia normale.
Volfreja
CITAZIONE (hyundai @ Saturday 23 December 2017 - 21:55) *
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 23 December 2017 - 17:51) *

è normale? O.o

Succede anche a me la stessa cosa, il destro si scarica prima del sinistro, ma siccome ho comprato un'altra coppia di joycon e succede la stessa cosa penso sia normale.

Grazie dell'informazione. Avevo provato anche a disattivare il giroscopio per vedere se era quello dato che è nel joy con di destra (e con zelda ne abusavo) ma anche così c'era un netta differenza.

Strana differenza ma se è normale non mi faccio problemi.
- Aika -
Oggi e successo un piccolo incidente alla mia Switch.

In modalita dock l’ho urtata e si è sganciata ed è caduta per
terra,ma in quel momento non ho notato nulla di strano e anche esteticamente è ok

Il problema è stasera che dopo averci giocato qualche ora mi ha dato un messaggio che sarebbe andata in modalità riposo a causa de surriscaldamento! Al che ho notato che la ventola non gira e la console bolle letteralmente!

Potrebbe essere a causa della caduta? Come posso fare per riattivare la
ventola? Non voglio perdere ne la console ne 140 ore di Xenoblade T_T
Butterhands
Prova a mandarla in garanzia se ancora è coperta e vediamo se te la riparano... Altrimenti se non lo è più prova a sbloccare la ventola con uno stuzzicadenti infilato nelle fessure, se si può, non so perché lo switch io non ce l'ho, però le ventole si possono far ripartire a volte...
- Aika -
La mia paura non è tanto per la console ma per tutti i dati..Della console mi importa relativamente.
Ho sentito che non eseguono backup e i dati sono impossibili da recuperare,e sinceramente sono più importanti quelli della console stessa,quelli non posso ricomprarli.

Anche se appunto,dovrebbe essere solo un problema di ventola e non credo vadano a toccare i dati ma non si sa mai non voglio rischiare..
Butterhands
Beh allora se puoi prova a sbloccare la ventola, ripeto, non conosco lo Switch quindi non so se è ben nascosta o anche solo parzialmente accessibile, comunque è vero che i motorini sono rognosi, anche perché a volte a vederli sembrano perfetti ma poi non funzionano come dovrebbero... Pensa che nel bagno cieco ho l'aspiratore ed a volte si impalla e devo prendere la scopa per dargli una botta per sbloccarlo...

Prova a tirare delle piccole botte in prossimità della ventola stando attento a non far crepare lo schermo (gli LCD si rompono facilmente) mentre è acceso, forse riparte.

Strano comunque che il rotore stia fermo senza girare e che il motorino non fumi...
WALFER
Magari si è semplicemente sfilato o fa falso contatto il piccolo flat della ventola ma per scoprirlo devi per forza aprile la console...
WeirdAlYankovic
Non so come funziona con switch, ma non puoi semplicemente puntare contro l'ingresso o al limite l'uscita della ventola l'asciugacapelli a freddo e farti il backup dei dati prima di spedirla in assistenza?
WALFER
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 28 December 2017 - 11:51) *
Non so come funziona con switch, ma non puoi semplicemente puntare contro l'ingresso o al limite l'uscita della ventola l'asciugacapelli a freddo e farti il backup dei dati prima di spedirla in assistenza?

per ora su switch non è possibile copiare/spostare i salvataggi
tuen92
CITAZIONE (WALFER @ Thursday 28 December 2017 - 12:32) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Thursday 28 December 2017 - 11:51) *

per ora su switch non è possibile copiare/spostare i salvataggi

certo che questa è una di quelle cappellate della nintendo odiose, perchè non fare uscire subito questa opzione al lancio della console..è incredibile. Per quanto riguarda la ventola anche io credo che dalla botta si sia sfilato leggermente il cavo flat della ventolina o semplicemente sta facendo falso contatto e quindi per forza di cosa bisognerebbe aprirla (e farlo da soli potrebbe essere complicato date le piccole dimensioni dei vari cavi e viti e data anche la difficoltà nell'arrivare al dissipatore): https://www.youtube.com/watch?v=ETN97XOx4ZY
- Aika -
Si infatti è proprio una minchiata pazzesca per non dire peggio XD

Non lo so,proverò ad aprirla appena ho tempo e vedo un po’,anche perché appunto non gira,appena la avvio niente e nemmeno quando parte un gioco quindi boh 😩
Butterhands
Magari prima di aprirlo (che tanto rischi di romperlo comunque) prova a tirare una bottarellina dove c'è la ventola, così di solito i motorini si sbloccano, decidi tu...
tafero
Io ho trovato questo su internet:
"Se vi fosse utile:
Mandare un e-mail a: info@nintendo.it allegando i dati del vostro account MyNintendo, il seriale della vecchia e della nuova console richiedendo di cambiare la console attiva. Così trasferiranno loro tutti i dati dalla vecchia alla nuova. "
Non so se vi puo' essere utile
- Aika -
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 28 December 2017 - 14:39) *
Magari prima di aprirlo (che tanto rischi di romperlo comunque) prova a tirare una bottarellina dove c'è la ventola, così di solito i motorini si sbloccano, decidi tu...

Ho provato ma nulla sembra cambiare. Anche un pò più forte ma niente non c'è verso

CITAZIONE (tafero @ Thursday 28 December 2017 - 16:46) *
Io ho trovato questo su internet:
"Se vi fosse utile:
Mandare un e-mail a: info@nintendo.it allegando i dati del vostro account MyNintendo, il seriale della vecchia e della nuova console richiedendo di cambiare la console attiva. Così trasferiranno loro tutti i dati dalla vecchia alla nuova. "
Non so se vi puo' essere utile

Grazie mille,me lo segno che sicuramente mi tornerà utile,ma per adesso non la mando in assistenza.magari si sbloccherà qualcosa sul lato backup dei dati almeno.

Intanto provo a smontare il retro e vedere un pò cosa cavolo è successo,seguendo quel video su YouTube.
WALFER
QUI la guida allo smontaggio, se hai gli attrezzi giusti è una stupidata aprirla per controllare la ventola wink.gif
cip060
Purtroppo il mio joygon rosso da giorni mi dice batteria scarica
Il problema è che non si carica ne con la console ne con il carica joygon
Temo che la batteria si sia scaricata troppo e non si riprende più
Dove posso trovare batterie di ricambio
freelander
CITAZIONE (cip060 @ Friday 29 December 2017 - 09:12) *
Purtroppo il mio joygon rosso da giorni mi dice batteria scarica
Il problema è che non si carica ne con la console ne con il carica joygon
Temo che la batteria si sia scaricata troppo e non si riprende più
Dove posso trovare batterie di ricambio

Qui oppure su Amazon. Googlando si trovano sempre non originali però (non so se le originali Nintendo siano già disponibili).
Se non sbaglio mi pare di ricordare che c' era un trucchetto con un impulso di corrente invertito per "sbloccare" le batterie troppo scariche. Forse converrebbe prima provare con quello. (trovato)
- Aika -
CITAZIONE (WALFER @ Thursday 28 December 2017 - 18:00) *
QUI la guida allo smontaggio, se hai gli attrezzi giusti è una stupidata aprirla per controllare la ventola wink.gif

Grazie,tra l'altro guida molto dettagliata,domenica faccio tutto e speriamo di risolvere.

Anche perché è una stufetta in modalità dock,in portatile ho notato molto meno ma da fastidio comunque.Prima andava tranquilla e mai sentita scaldare così sad.gif
leon315

Trovato casualmente questo utilissimo video tra elenco di quei suggeriti da YouTube, sé non volete spendere altri 70 euro per un PRO controller e avete in casa tanti di quelli per altre console, questa chiavetta è proprio ideale smile.gif
tuen92
CITAZIONE (leon315 @ Wednesday 3 January 2018 - 19:38) *

Trovato casuale questo utilissimo video tra elenco di quei suggeriti da YouTube, sé non volete spendere altri 70 euro per un PRO controller e avete a casa tanti di quelli per altre console, questa chiavetta è proprio ideale smile.gif

si la possiedo da circa un mese e funziona benissimo, provata per ora solo con il controller pro della WiiU e va alla grande senza lag o tentennamenti e devo dire che è tutta un altra cosa giocare a zelda con un pad normale. Putroppo non la funzione vibrazione non è compatibile, forse verrà rilasciato qualche firmware in futuro che permetterà questa cosa... si perchè la figata di questo oggetto in se, sta nel fatto che è possibile aggiornarlo via software.
cip060
Il pro controller per me è assolutamente inutile e costoso
Avete mai provato ad usare i due joygon in mano senza il supporto in Mario kart splatoon odissey con sensore di movimento???
Giocare a splatoon con il sensore di movimento per sparare e centrare l'avversario é giocare alla grande altro che usare l'analogico per ruotare la telecamera come fanno tutti i giocatori quando giocano alle console
Un motivo ci sarà perché si usa il mouse quando si gioca con il pc
K-Line
CITAZIONE (cip060 @ Thursday 4 January 2018 - 10:05) *
Il pro controller per me è assolutamente inutile e costoso
Avete mai provato ad usare i due joygon in mano senza il supporto in Mario kart splatoon odissey con sensore di movimento???
Giocare a splatoon con il sensore di movimento per sparare e centrare l'avversario é giocare alla grande altro che usare l'analogico per ruotare la telecamera come fanno tutti i giocatori quando giocano alle console
Un motivo ci sarà perché si usa il mouse quando si gioca con il pc

i joycon non sono male ma - ad esempio - le leve hanno molto poca corsa rispetto a quelle del pro controller
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.