Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prezzo DS USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Grampasso
Satoru Iwata ha confermato (come già preannunciato da alcuni rumor) che il prezzo del DS in USA subirà un nuovo taglio, sotto i 100$ (presumibilmente 99$). Questo significa che il DS andrà di fatto a prendere il posto del GBA, e le vendite del vecchio portatile subiranno un quasi totale trasferimento su quelle del nuovo.
SuperNic
CITAZIONE (Grampasso @ Giovedì 15 Dicembre 2005 - 15:06)
Satoru Iwata ha confermato (come già preannunciato da alcuni rumor) che il prezzo del DS in USA subirà un nuovo taglio, sotto i 100$ (presumibilmente 99$). Questo significa che il DS andrà di fatto a prendere il posto del GBA, e le vendite del vecchio portatile subiranno un quasi totale trasferimento su quelle del nuovo.

Speriamo anche da noi... se si abbassa, vendo il mio e ne prendo un altro!
Grampasso
CITAZIONE (SuperNic @ Giovedì 15 Dicembre 2005 - 15:15)

E pensi di rivenderlo ad un prezzo maggiore del nuovo? ^^;
SuperNic
CITAZIONE (Grampasso @ Giovedì 15 Dicembre 2005 - 15:40)
CITAZIONE (SuperNic @ Giovedì 15 Dicembre 2005 - 15:15)

E pensi di rivenderlo ad un prezzo maggiore del nuovo? ^^;

Con qualcuno, non maggiore, ma molto vicino...
America2k3
credo che pochi giorni prima di natale facciano prezzi davero bassi su ogni tipo di console... quindi aspettiamo e speriamo...
Grampasso
Sì sì, ma qui si parla di un nuovo prezzo ufficiale per la console, non di una promozione ristretta al solo periodo delle feste
gamba
CITAZIONE (America2k3 @ Giovedì 15 Dicembre 2005 - 15:44)
credo che pochi giorni prima di natale facciano prezzi davero bassi su ogni tipo di console... quindi aspettiamo e speriamo...

magari facessero sempre così wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.