Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove conviene comprarla?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo Switch > Hardware, Periferiche e Utilità Nintendo Switch
faxpayne
Ciao a tutti ragazzuoli! :3

Mi facevo una domanda: dato che Switch al Day One verrà venduta senza alcun gioco (giusto?), volevo vedere a questo punto di comprarla a buon prezzo e magari comprare un gioco a parte (One, Two, Switch tongue.gif )

Voi dove l'avete acquistata? A quanto? Io volevo acquistarla Online questa volta... e mi chiedevo se tipo acquistarla in Francia per esempio, non mi crea alcun "problema" come lingua della console, region (FREE STAVOLTA, stento ancora a crederci!) e cose così...

Grazie in anticipo smile.gif
leon315
la console è sicuramente regionfree, ti consiglio aspettare fino a quando lo switch abbia almeno 3 giochi ORIGINALI ed ESCLUSIVI prima di prenderla.
GioB
da qualche parte avevo letto che su amazon francese con 350€ si prenotavano switch e zelda ma mi sa che non è più possibile

difficile trovare offerte al d1

io sinceramente spero in un flop iniziale cosi nintendo fa un bel calo di prezzo stile 3ds
frinks
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 8 February 2017 - 15:04) *
da qualche parte avevo letto che su amazon francese con 350€ si prenotavano switch e zelda ma mi sa che non è più possibile

difficile trovare offerte al d1

io sinceramente spero in un flop iniziale cosi nintendo fa un bel calo di prezzo stile 3ds

Yes , presa io da Amazon fr , il bundle a 350 non è spedito in Italia ma se fai l'ordine singolo funziona: switch + Zelda 365€ comprese ss
faxpayne
CITAZIONE (frinks @ Wednesday 8 February 2017 - 20:31) *
CITAZIONE (GioB @ Wednesday 8 February 2017 - 15:04) *
da qualche parte avevo letto che su amazon francese con 350€ si prenotavano switch e zelda ma mi sa che non è più possibile

difficile trovare offerte al d1

io sinceramente spero in un flop iniziale cosi nintendo fa un bel calo di prezzo stile 3ds

Yes , presa io da Amazon fr , il bundle a 350 non è spedito in Italia ma se fai l'ordine singolo funziona: switch + Zelda 365€ comprese ss


Quindi facendo gli ordini singoli si può fare? (MERAVIGLIOSO! O_O)

Region free e posso cambiare anche la lingua della console e nessun problema di altro tipo... a queste condizioni credo che spenderò volentieri sti 300 e passa € <3

Edit: Ho cantato vittoria troppo presto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.