Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Switch] Dove provare la console in anteprima
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - Nintendo Switch > News Generali Nintendo Switch
rdaelmito


Nintendo Italia apre in via Solferino 40 a Milano il Nintendo Switch Showcase. Nei primi tre weekend di febbraio sarà possibile provare la console con i giochi fin'ora annunciati, tra i quali: 1-2-Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Super Bomberman R, FAST RMX, Has Been Heroes.

Non è necessaria nessuna prenotazione o acquisto di biglietti, l'entrata è gratuita (gestita a gruppi). Ecco le date precise:
  • venerdì 3 febbraio 2017 dalle 15.00 alle 19.00
  • sabato 4 febbraio 2017 dalle 10.00 alle 19.00
  • domenica 5 febbraio 2017 dalle 10.00 alle 19.00

  • venerdì 10 febbraio 2017 dalle 15.00 alle 19.00
  • sabato 11 febbraio 2017 dalle 10.00 alle 19.00
  • domenica 12 febbraio 2017 dalle 10.00 alle 19.00

  • venerdì 17 febbraio 2017 dalle 15.00 alle 19.00
  • sabato 18 febbraio 2017 dalle 10.00 alle 19.00

AGGIORNAMENTO

Sembra proprio che ci sia stata una grande richiesta, per cui Nintendo Italia ha prolungato l'evento. Ora sarà aperto tutti i giorni dal 1° al 18 febbraio 2017, con i seguenti orari:
  • lunedì - venerdì dalle 15:00 alle 19:00
  • sabato e domenica dalle 10.00 alle 14:00 / dalle 15:00 alle 19.00

Si ringrazia kek300 per la segnalazione.
Pak_Gatsu
A Roma queste cose mai... sono curioso però di sapere come verrà gestita la cosa. Mi domando più che altro quanto sia il tempo per provare la console, mesi fa ho provato il VR in un evento Sony e nonostante ci fossero 4 giochi da provare ne potevi giocare solo uno
Hakkai
Dannata sessione d'esami :/
Fosse stato un mese diverso sarei salito volentieri a Milano.
uriel7
Mboh... Utile, ma fino ad un certo punto: a parte l'HDrumble son cose che uno già "sa cosa aspettarsi"... Penso che sia da valutare con attenzione se vale la pena "spoilerarsi" la magia del switch-on/off. happy.gif

P.s. che poi il dayone è molto ravvicinato agli eventi... Boh!
Pie
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 26 January 2017 - 16:43) *
Mboh... Utile, ma fino ad un certo punto: a parte l'HDrumble son cose che uno già "sa cosa aspettarsi"... Penso che sia da valutare con attenzione se vale la pena "spoilerarsi" la magia del switch-on/off. happy.gif

P.s. che poi il dayone è molto ravvicinato agli eventi... Boh!


Ho pensato la stessa cosa, giuro! biggrin.gif
Non voglio "spoilerarmi" nulla, soprattutto il piacere del primo contatto con console e tablet.
Voglio che sia tutto una sorpresa.
Sandalo92
Eh invece io che devo partire e valutarne l'eventuale acquisto prima della partenza mi sa che un giretto me lo faccio...
Se qualcuno è di Milano o comunque vuole venire a provare Switch mi contatto pure, ci si può mettere d'accordo per andare insieme!
kek300
Ho appena scoperto per puro caso che hanno allungato i giorni e gli orari:

CITAZIONE
AGGIORNAMENTO DEL 31/01/2017: Data la grande richiesta, abbiamo deciso di aprire al pubblico il Nintendo Switch Showcase a partire dall'1 febbraio 2017. Inoltre, a differenza di quanto indicato in precedenza, sarà possibile accedervi tutti i giorni (in diversi orari) fino al 18 febbraio 2017. Abbiamo modificato questa news con le informazioni corrette, pertanto per tutti i dettagli e gli orari definitivi ti preghiamo di far riferimento a quanto scritto qui sotto

CITAZIONE
ORARI DAL 1 AL 18 FEBBRAIO 2017

Dal lunedì al venerdì: dalle 15:00 alle 19:00
Sabato e domenica: dalle 10.00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19.00


Link:
(cliccate la foto)

E nonostante questo nemmeno potrò provarla sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.