Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come mai è tutto "appost"?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Thebigb
Ok, praticamente seguo la scena 3ds da un po' e mi sorgono un paio di dubbi:
1) Free eShop scarica dall'eShop nintendo?
2) Come mai non hanno ancora preso azioni legali?
Mi sembra impossibile che ci sia un Hombrew del genere!
Ash95
Tecnicamente da freeshop scarichi una copia del gioco senza licenza, quando acquisti da eshop tu acquisti la licenza, non la copia del gioco
Thebigb
CITAZIONE (Ash95 @ Wednesday 25 January 2017 - 13:47) *
Tecnicamente da freeshop scarichi una copia del gioco senza licenza, quando acquisti da eshop tu acquisti la licenza, non la copia del gioco

Si, ma dato che ho visto che hanno praticamente eliminato a sangue freddo Hack di Pokèmon, e FanGame, come mai questo è ancora in piedi?
CapRichard
Se non erro freeshop è stato chiuso per un periodo per azioni legali, ma tipo poi rihostato subito fuori.
Card N'FoRcE
CITAZIONE (Thebigb @ Wednesday 25 January 2017 - 12:42) *
1) Free eShop scarica dall'eShop nintendo?
2) Come mai non hanno ancora preso azioni legali?
Mi sembra impossibile che ci sia un Hombrew del genere!

1) Sì
2) Lo hanno fatto, hanno mandato un DMCA alla pagina github che lo hostava.
Esiste perché sfrutta una serie di exploit che rendono "lecita" la richiesta ai server Nintendo e rendono valida l'installazione sulla console.

Sinceramente trovo curioso un programma del genere più perché va un po' oltre le classiche convenzioni della pirateria dato che il download è dai server ufficiali e l'installazione nella console avviene allo stesso modo di una lecita.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.