Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non linciatemi vi prego
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
malvagio
Immagino che a questa domanda sia stata data risposta 1000 volte ma cercando nel foro non ho trovato nulla che mi rassicurasse quindi chiedo io...volendo fare una partita online con mario kart e avendo il flashme v5 non rischio che mi fresino in qualche modo il ds? La grande N se ne accorge? Avete notizie...qualcuno ha provato???

Grazie
Regards
hyuma
beh penso che in molti qui giochino con il "backup" di mario kart, non credo che ti piallino il DS i jappini grog.gif
Gu3v4
CITAZIONE (malvagio @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 18:54)
Immagino che a questa domanda sia stata data risposta 1000 volte ma cercando nel foro non ho trovato nulla che mi rassicurasse quindi chiedo io...volendo fare una partita online con mario kart e avendo il flashme v5 non rischio che mi fresino in qualche modo il ds? La grande N se ne accorge? Avete notizie...qualcuno ha provato???

Grazie
Regards

secondo me,se si accorgono della cosa...come minimo ti lasciano senza benzina alla partenza...sicuro! biggrin.gif grog.gif biggrin.gifs:
Gioca gioca!!
gamba
CITAZIONE (Gu3v4 @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 18:59)
CITAZIONE (malvagio @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 18:54)
Immagino che a questa domanda sia stata data risposta 1000 volte ma cercando nel foro non ho trovato nulla che mi rassicurasse quindi chiedo io...volendo fare una partita online con mario kart e avendo il flashme v5 non rischio che mi fresino in qualche modo il ds? La grande N se ne accorge? Avete notizie...qualcuno ha provato???

Grazie
Regards

secondo me,se si accorgono della cosa...come minimo ti lasciano senza benzina alla partenza...sicuro! biggrin.gif grog.gif biggrin.gifs:
Gioca gioca!!

rotfl[1].gif
ti tagliano le gomme
jbs
ti scippano la borsa...




s i c u r o.


shy.gif
DaRk_ViVi
Io ci gioco benissimo con il FW v5, però c'è l'ho originale. biggrin.gif

Cmq il fatto del freeze per il DS non è dovuto ad una protezione, ma semplicemente che aggiunge una parte di informazioni (tipo il codice personale e i codici amici) in uno spazio del firmware che nel firmware modificato vecchio era già occupato. smile.gif
gamba
CITAZIONE (jbs @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 19:08)
ti scippano la borsa...




s i c u r o.


shy.gif

questa non so cosa centri
bugmenot
Nintendo ha da poco comunicato che
chi ha comprato il gioco è considerato
utente wifi flat, tutti gli altri utenti a consumo e
spedirà la bolletta comodamente a casa Vostra.


harhar.gif
Scary
CITAZIONE (bugmenot @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 19:15)
Nintendo ha da poco comunicato che
chi ha comprato il gioco è considerato
utente wifi flat, tutti gli altri utenti a consumo e
spedirà la bolletta comodamente a casa Vostra.


harhar.gif

Ma va.........non diciamo cavolate.... rotfl[1].gif rotfl[1].gif
gamba
CITAZIONE (Scary @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 19:19)
CITAZIONE (bugmenot @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 19:15)
Nintendo ha da poco comunicato che
chi ha comprato il gioco è considerato
utente wifi flat, tutti gli altri utenti a consumo e
spedirà la bolletta comodamente a casa Vostra.


harhar.gif

Ma va.........non diciamo cavolate.... rotfl[1].gif rotfl[1].gif

rotfl[1].gif
bugmenot
smile.gif

tornando seri... come si fa a non comprare mario kart ds?

comprarlo e poi incorniciarlo come una reliquia e mai nemmeno
pensare di rivenderlo usato neanche dopo averne avuto nausea
per il troppo gioco? biggrin.gifs:

comprarlo è dire a nintendo: Vai così! Fanne un altro!! yahoo.gif
malvagio
No, no, io lo ho originale...la mia g6 non mi faceva salvare mk...(prima di sostituire la pila) la mia paura era per il firm hackerato (flashme)...magari potevano fare qualcosa tipo con l'xbox live che ti bloccavano la console modificata...

Grazie a tutti
Regards
lebowsky
ma io ho sentito dire in giro che se la nintendo si accorge che tu hai una cosidetta copia di backup, ti invia tramite onde celebrali geneticamente modificate in wi fi, un virus genetico-informatizzato che ti fa scordare qual'è la destra dalla sinistra e quindi quando giochi a mk sbagli tutte le curve
bugmenot
CITAZIONE (malvagio @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 20:10)
No, no, io lo ho originale...la mia g6 non mi faceva salvare mk...(prima di sostituire la pila) la mia paura era per il firm hackerato (flashme)...magari potevano fare qualcosa tipo con l'xbox live che ti bloccavano la console modificata...

ooops!!

chiedo scusa...!

la faccia mia sotto i piedi tuoi (...e puoi anche muoverti) stralol.gif
Etidus
CITAZIONE (lebowsky @ Mercoledì 14 Dicembre 2005 - 20:54)
ma io ho sentito dire in giro che se la nintendo si accorge che tu hai una cosidetta copia di backup, ti invia tramite onde celebrali geneticamente modificate in wi fi, un virus genetico-informatizzato che ti fa scordare qual'è la destra dalla sinistra e quindi quando giochi a mk sbagli tutte le curve

questa era carina...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.