Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA movie player nei negozi?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
vocione
Salve a tutti,
Ŕ un po' che non posto, ma sto impicciato col lavoro a livelli schifosi yucky.gif

Nella pausa pranzo mentre ero alla ricerca di qualche dono natalizio mi sono imbattutto in una confezione contenente il GBA movie player presso MediaWorld, per la precisione questo
In caso la versione andrebbe bene per un GBA? Potrebbe essere un regalo per dei nipotini e per i loro GBA? visto il prezzo...

Questo potrebbe significare che in futuro si troverÓ anche l'M3 nei negozi?
Oppure questa versione girava giÓ nei negozi? (e semplicemente non me ne ero mai accorto?)

Grazie e CIAO!
DaRk_ViVi
Questa versione va bene per il GBA, ma non permette di avviare rom pi¨ grosse di 256kb (mi pare), quindi non si pu˛ usare per i giochi. sad.gif
gamba
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledý 14 Dicembre 2005 - 18:37)
Questa versione va bene per il GBA, ma non permette di avviare rom pi¨ grosse di 256kb (mi pare), quindi non si pu˛ usare per i giochi. sad.gif

purtroppo quoto tutto sad.gif
falcon!!!
se sei interessato te lo vendo io a 20 euro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.