Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dove comprare sky3ds+
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
R3d_g4m3rs
Salve, vorrei risparmiare sulla sky3ds+ non comprandola dal sito ufficiale, ed ho trovato questi siti: r43ds-it.eu e sky3ds.it, sono affidabili?
sierra75
CITAZIONE (R3d_g4m3rs @ Tuesday 3 January 2017 - 15:15) *
Salve, vorrei risparmiare sulla sky3ds+ non comprandola dal sito ufficiale, ed ho trovato questi siti: r43ds-it.eu e sky3ds.it, sono affidabili?

c' un topic identico sotto

.it affidabilissimo, c'ho comprato pure la mia
Dibss01
CITAZIONE (sierra75 @ Tuesday 3 January 2017 - 16:32) *
CITAZIONE (R3d_g4m3rs @ Tuesday 3 January 2017 - 15:15) *

c' un topic identico sotto

.it affidabilissimo, c'ho comprato pure la mia

buonasera volevo conoscere altre opinioni su quel sito
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sky-3ds.it
visto che completamente tradotto con google translate, il prezzo pi basso ma c' anche
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ultragames.it e sky3dsitalia.com
che ne pensate? E' piuttosto urgente
rdaelmito
Dibss01 puoi acquistarla su Ultragames, italiano (il negozio a La Spezia) e permette il pagamento in contrassegno o Paypal.

PS: attenzione a non postare la stessa domanda in due topic differenti, ho cancellato l'altro tuo messaggio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.