Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcard migliore per new 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
R4don
Salve, tra 2 giorni dovrebbe arrivarmi il new3ds e non avendo mai avuto un 3ds volevo sapere qual è la flashcard migliore per giocare. Ho cercato un po' in giro per internet ma non riesco a trovare informazioni precise ed alcuni siti hanno traduzioni incomprensibili che ispirano ben poca fiducia. Volevo sapere come dovrei muovermi e quale scheda comprare, se una sky3ds normale o plus e se ci sia un sito affidabile da dove acquistarla. Avevo anche letto che c'è un modo per giocare i giochi direttamente da sd senza schede esterne, ma nel caso arrivi con l'ultimo firmware non vorrei brickare la console con l'hardmod già al primo giorno. Grazie in anticipo.
Shihei
ciao io ti consiglio la sky3ds plus e di prenderla da qui
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
www.sky-3ds.org
spediscono da milano quindi tranquillone
R4don
CITAZIONE (Shihei @ Sunday 4 December 2016 - 18:32) *
ciao io ti consiglio la sky3ds plus e di prenderla da qui
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
www.sky-3ds.org
spediscono da milano quindi tranquillone

Ti ringrazio
E' possibile usarla con tutti i firmware senza problemi e si può giocare online o c'è il rischio di essere incorrere in un ban?
StarKnight
Per l'online l'unico modo per non essere bannati è usare un proprio header ma poiché solo con un CFW o la Gateway (che comunque richiede un firmware non recente) puoi fare un backup delle tue cartucce originali non hai altro modo se non usare gli header che circolano in rete e che sono tutti a rischio ban soprattutto viste le recenti mosse di Nintendo con Pokemon Sole/Luna.
R4don
Ok vi ringrazio di tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.