Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatori per utente totalmente newbie
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
lastninja2
Ciao a tutti, sono un 33enne amante dei classici 8 e 16bit. Ero tentato dalla PSP ma mi sembra troppo delicata per quello che ci devo fare io, e poi costa troppo :crynat:
Ho visto che ci sono degli emu per il DS, potrebbe essere la scelta giusta? Quello che mi interessa sapere Ŕ come girano, se sono promettenti e giocabili. Inoltre ho un GBA prima versione e sarebbe la volta buona che riesco a giocare con la retroilluminazione (non perdoner˛ mai Nintendo!). Grazie a tutti!
lastninja2
UP!
DaRk_ViVi
Se vuoi una console per giocare agli emulatori mi sa che Ŕ meglio che ti butti sulla PSP perchŔ per DS, ad ora, sono veramente pochi gli emulatori che sono in sviluppo (mi pare SNES, ma non molto funzionante, e GBC), anche se in teoria puoi usare cmq gli emulatori sviluppati per GBA.
gamba
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Mercoledý 14 Dicembre 2005 - 19:14)
Se vuoi una console per giocare agli emulatori mi sa che Ŕ meglio che ti butti sulla PSP perchŔ per DS, ad ora, sono veramente pochi gli emulatori che sono in sviluppo (mi pare SNES, ma non molto funzionante, e GBC), anche se in teoria puoi usare cmq gli emulatori sviluppati per GBA.

quoto amaramente sad.gif
lastninja2
CITAZIONE (gamba @ Mercoledý 14 Dicembre 2005 - 19:16)
quoto amaramente sad.gif

Tristezza...

Grazie comunque per le info!
gamba
di nulla wink.gif
gigios
Forse, se ti interessano solo gli emulatori, potresti prendere in considerazione anche la GP32 o la successiva GPX2.
Console nate praticamente come hardware portatile x emulatori.

Guarda al seguente link:
GP32X.COM

oppure fai un po' di ricerche con google. fischia.gif
gamba
CITAZIONE (gigios @ Giovedý 15 Dicembre 2005 - 16:29)
Forse, se ti interessano solo gli emulatori, potresti prendere in considerazione anche la GP32 o la successiva GPX2.
Console nate praticamente come hardware portatile x emulatori.

Guarda al seguente link:
GP32X.COM

oppure fai un po' di ricerche con google. fischia.gif

beh per˛ sono console ke non reggono l'apporto di grandi software house sad.gif
gigios
CITAZIONE (gamba @ Giovedý 15 Dicembre 2005 - 16:34)

E' vero, pero' se l'interesse principale e' l'emulazione penso che siano l'ideale.
Ovviamente e' un parere personale che puo' essere tranquillamente 'invalidato'
da chi possiede, ad esempio, la PSP con relativi emulatori.

Al momento, quello che io posso dire, e' che sono contento del mio DS biggrin.gifs:
gamba
CITAZIONE (gigios @ Giovedý 15 Dicembre 2005 - 16:37)
CITAZIONE (gamba @ Giovedý 15 Dicembre 2005 - 16:34)

E' vero, pero' se l'interesse principale e' l'emulazione penso che siano l'ideale.
Ovviamente e' un parere personale che puo' essere tranquillamente 'invalidato'
da chi possiede, ad esempio, la PSP con relativi emulatori.

Al momento, quello che io posso dire, e' che sono contento del mio DS biggrin.gifs:

pure io lo sono biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.