Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcosa per il mio 3ds 11.2.0.35?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
auenegheps
Salve a tutti.
Vorrei chiedere se c'è qualcosa per far leggere le rom ds e 3ds per l'ultima versione firmware 11.2.0.35. ho visto un ragazzo che aveva cfw pasta ma non so se si possa mettere nella mia versione? potete aiutarmi magari mandandomi anche il link di qualche guida e una spiegazione per gente come me (principiante)? giusto per sapere se si può giocare online o si può entrare nell'eshop. grazie mille rolleyes.gif
MicheleR
non c'è nessun metodo "facile" per quella versione di firmware (ti serve o l'hardmod o un secondo 3ds già modificato), quindi per ora mi sa che ti tocca giocare senza i tuoi backup wink.gif
auenegheps
l'hardmod in cosa consiste? io ho messo l'homebrew channel per freakyforms e da li uso gli emulatori
CapRichard
CITAZIONE (auenegheps @ Wednesday 23 November 2016 - 17:59) *
l'hardmod in cosa consiste? io ho messo l'homebrew channel per freakyforms e da li uso gli emulatori


Aprire il 3DS, saldare dei cavi per scrivere i dati in modo forzato.
auenegheps
salve. qualcuno sa se c'è qualche novità a riguardo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.