Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AT] Cerco EZ Flash IV Lite Deluxe
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Il Mercatino
DaRk_ViVi
Ciao a tutti!
Sto cercando una EZ Flash IV Lite Deluxe per uso su DS Lite (mi interessa in realtà solo il lato GBA).
Non ho particolari interessi sul colore, ma se fosse nero è meglio! smile.gif

Ovviamente con spedizione sarebbe perfetto, se invece preferite scambio a mano sono di Asti e posso raggiungere abbastanza tranquillamente Torino/Alessandria e zone vicine.
Grazie mille!
WALFER
Ciao

Io ho un GBA SP AGS-101 che mi avanza ma è rosa laugh.gif e sprovvisto di caricabatterie (ne ho solo uno che uso); la scocca l'avevo sostituita mantenendo però tutte le parti originali (interruttori,pulsanti ecc) ed è praticamente nuova.

Ho anche una EZ-Flash IV versione con slot Mini SD e scheda da 1GB con adattatore a SD standard da usare su PC

Dimmi tu se ti puo interessare lo stesso

Mi correggo, un carica batteria in più ce l'ho ma è uno tipo USA/JAP non originale e serve per forza l'adattatore di spina e tensione




DaRk_ViVi
CITAZIONE (WALFER @ Sunday 27 November 2016 - 16:35) *
Ciao

Io ho un GBA SP AGS-101 che mi avanza ma è rosa laugh.gif e sprovvisto di caricabatterie (ne ho solo uno che uso); la scocca l'avevo sostituita mantenendo però tutte le parti originali (interruttori,pulsanti ecc) ed è praticamente nuova.

Ho anche una EZ-Flash IV versione con slot Mini SD e scheda da 1GB con adattatore a SD standard da usare su PC

Dimmi tu se ti puo interessare lo stesso

Mi correggo, un carica batteria in più ce l'ho ma è uno tipo USA/JAP non originale e serve per forza l'adattatore di spina e tensione


Non fosse rosa ti avrei detto di sì. sad.gif
Grazie comunque!
DaRk_ViVi
Ho fatto un po' di restyling al topic, cercando solo più la flash card e in particolare il modello EZ Flash IV Lite Deluxe.
Fatevi avanti! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.