Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio fitband
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Bardo
Buongiorno , vorrei regalare alla mia consorte una fitband (o come si chiamano quei contapassi da polso) mi piaceva il garmin vivofit 2 per via del display bello grosso, della batteria che dura un anno e l'app della garmin è compatibile winphone (ha un lumia 535), ma se conoscete altri modelli ,i consigli sono ben accetti.

Grazie.
gianlu_xyz
Ciao Bardo,la scorsa settimana io ho comprato questo Xiaomi Mi Band 2 non mi è ancora arrivato perché ho scelto la spedizione gratuita e ci mette fino ad un mese per arrivare. sinceramente non so se ora ci sia anche l'app ufficiale della serie Mi su Windows phone e Windows 10,però ho visto che c'è più di un app compatibile; su google cercando "xiaomi mi band 2 Windows phone" ho trovato un paio di recensioni che dicono quali app siano migliori. Vedi tu se risponde alle tue esigenze,sinceramente il prezzo è di tutto rispetto,certo che scegliendo la spedizione gratuita bisogna aspettare,dipende a te quando serve,scegliendo la spedizione più celere,il costo aumenta. L'ho segnalato anche nel topic delle offerte domenica scorsa.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
Dark Terror
CITAZIONE (Bardo @ Saturday 22 October 2016 - 19:10) *
Buongiorno , vorrei regalare alla mia consorte una fitband (o come si chiamano quei contapassi da polso) mi piaceva il garmin vivofit 2 per via del display bello grosso, della batteria che dura un anno e l'app della garmin è compatibile winphone (ha un lumia 535), ma se conoscete altri modelli ,i consigli sono ben accetti.

Grazie.


Io avevo un Fitbit con WPhone. Era uno dei pochi che non mi dava problemi e l'app era discreta.
gli altri non lo so onestamente, ho abbandonato WP.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.