Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta Wi-Fi Usb
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Woodstock
Salve a tutti. Qualcuno sa suggerirmi dove posso compare a napoli la chiavetta wi-fi usb della nintendo?
Dark Efreet
in teoria in un qualsiasi negozio di videogiochi visto che è distribuita dalla nintendo al massimo puoi chiedere ad un tuo negoziante di fiducia di ordinartela...
io per esempio l' ho comprata al mediaworld.
hyuma
Napoli non saprei, però io ho ordinato da gtworld e sono di Caserta credo....
Woodstock
Grazie ad entrambi per la risposta purtroppo gtworld non ne ha più per il momento e mediaworld online la vende solo assieme al ds. Continuerò a cercare anche se non avete idea le faccie assurde che mi fanno alcuni negozianti quando gliela chiedo. Alcuni a volte non sanno neanche di cosa si tratta e mi tocca pure spiegarglielo.
Se c'è qualcuno che conosce qualche posto dove trovarla a Napoli e provincia si faccia avanti.... notworthy.gif

P.s.: Vorrei evitare di acquistarla online....
hyuma
argh.... purtroppo non sono campano... non saprei dove consigliarti.... cmq tieni conto che è difficile non comperarla online... se fossi in te considererei ebay....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.