Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FAMICOM MINI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
DNIN
Diciamo che era solo na questione di tempo e dopčo il NES MINI ecco annunciato il FAMICOM MINI wink.gif

Zio Maxtone
Beh ha le stesse caratteristiche del Mini Nes da noi, non ho capito se ci sono differenze di titoli ma ... alla fine cambia poco.
sonicco
CITAZIONE (Zio Maxtone @ Friday 30 September 2016 - 08:36) *
Beh ha le stesse caratteristiche del Mini Nes da noi, non ho capito se ci sono differenze di titoli ma ... alla fine cambia poco.

si ci sono alcune differenze, nel nes mini c'č il primo final fantasy mentre nel famicon c'č il terzo, altri giochi come i due downtown e altri.
un altra differenza č il numero di pad nella confezione..nella versione famicon son 2.
kek300
CITAZIONE (sonicco @ Friday 30 September 2016 - 15:31) *
CITAZIONE (Zio Maxtone @ Friday 30 September 2016 - 08:36) *
Beh ha le stesse caratteristiche del Mini Nes da noi, non ho capito se ci sono differenze di titoli ma ... alla fine cambia poco.

si ci sono alcune differenze, nel nes mini c'č il primo final fantasy mentre nel famicon c'č il terzo, altri giochi come i due downtown e altri.
un altra differenza č il numero di pad nella confezione..nella versione famicon son 2.

Sono 2 ma...minuscoli, in proporzione con la console tongue.gif Inoltre non sono distaccabili a quanto pare, mentre i "nostri" hanno la stessa presa del Nunchuck.
leon315
ragazzi, sapete quando arriverą ???
uriel7
CITAZIONE (leon315 @ Friday 30 September 2016 - 17:45) *
ragazzi, sapete quando arriverą ???

Da noi, probabilmente "MAI". wink.gif
bombottino
Solo guardando i pad, in stile Game & Watch, sono rimasto incantato ohmy.gif
Anche se ho gią prenotato il Classic Mini NES spero di riuscire ad acquistarlo import happy.gif
oliver
CITAZIONE (Zio Maxtone @ Friday 30 September 2016 - 08:36) *
Beh ha le stesse caratteristiche del Mini Nes da noi, non ho capito se ci sono differenze di titoli ma ... alla fine cambia poco.


bannatelo

rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.