Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MARIO KART DS-DECAL MAKER
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
luca1000
Per la rete si trova uno strumento interessantissimo per chi gioca a Mario Kart DS.

Si chiama Mario Kart Decal Maker e permette di trasformare una qualsiasi JPG/GIF in una decalcomania da applicare sul nostro kart.

Il programma crea una nuova immagine da 32x32 pixel, adeguando i colori a quelli disponibili sul nostro DS. Usando la nuova immagine come guida potete ricreare lo stemma nel gioco.

http://www.dsmeet.com/decalmaker/

:razznat: :razznat: :razznat: :razznat:
Scary
Old.......era stato gia postato sul forum....peṛ vedo che ora hanno aggiustato la pagina ed hanno aggiunto anche quello per Animal Crossing........
darkangel84
Le stranezze della vita!

Io ho letto la notizia su questo sito, poi ho riportato la notizia su ConsoleWorld dove sono newser, e ora me la ritrovo scritta "pari pari" di nuovo qui!

dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.