Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [3DS] Chase: Cold Case Investigation arriverà in occidente il 13 ottobre 2016
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
CapRichard


Come vi avevamo detto in precedenza, Chase Cold Case era stato confermato per l'occidente. Ora abbiamo finalmente una data e non è molto lontana: 13 ottobre 2016.

Il gioco sarà disponibile solo su eShop al prezzo di 5.99$/€

Il comunicato ufficiale ne mostra le caratteristiche
CITAZIONE
Investiga - Trova indizi buttandoti a testa bassa in vecchi appunti di investigazione, foto del crimine e rapporti di testimoni oculari mentre cerchi di mettere insieme i pezzi.
Interroga - Una volta che hai guadagnato una pista solida, interroga le persone interessate per scoprire cosa sanno o non sanno. Fai domande scomode per scoprire la verità ma stai attento! Fare le domande sbagliate porterà la tua "barra di interrogazione" ad esaurirsi fino a causare il game over.
Storia profonda - 5 anni fa, una investigazione di un'esplosione misteriosa finì con nulla di fatto. Pensato un incidente, le circostanze del caso non furono mai spiegate. Adesso, alcuni nuovi indizi hanno riacceso il caso ed hanno fatto luce su nuove sconvolgenti rivelazioni. Rimani imbrigliato in una complessa narrativa di mistero ed intrigo mentre l'unità Cold Case ricerca la verità.
Pak_Gatsu
Sperare di averlo in italiano è troppo? biggrin.gif
Comunque ottimo prezzo, da prenderlo ad occhi chiusi
SpeedShine
Che prezzaccio! O__O Non lo mancherò di certo.
tafero
Mi chiedo il perchè di questo mini prezzo... durerà 2 ore?
CapRichard
CITAZIONE (tafero @ Saturday 17 September 2016 - 11:56) *
Mi chiedo il perchè di questo mini prezzo... durerà 2 ore?


Si, fu confermato in fase di rilascio in Giappone ha una durata minima.
Adhrast
CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 17 September 2016 - 12:07) *
CITAZIONE (tafero @ Saturday 17 September 2016 - 11:56) *
Mi chiedo il perchè di questo mini prezzo... durerà 2 ore?


Si, fu confermato in fase di rilascio in Giappone ha una durata minima.


Almeno sono onesti biggrin.gif
Mi ricordo quando uscì Another Code, era fantastico perché implementava delle idee che per certi versi erano rivoluzionarie, ma durava tra le 5 e le 7 ore sad.gif
CapRichard
Erano anche altri tempi dove c'era molta più rigidità sui prezzi, ora uno può metterli come vuole sulle piattaforme digitali.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.