Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Nintendo WiFi: errore 84020.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Donde
Ho la chiavetta Nintendo WiFi originale. Ho installato tutto correttamente, quando mi connetto alla Nintendo WiFi Connection da Mario Kart, mi fa scegliere la modalità, cioè dal Continete, da tutto il Mondo ecc...

Dopo aver scelto la modalità, non mi trova nessun avversario, e dopo poco mi si disconnette e appare un messaggio di errore con codice 84020. Questo succede anche se rimango nella schermata di scelta della modalità.

Sapete come posso risolvere il problema? sad.gif

Grazie mille...
hyuma
hai un router per caso?
Donde
CITAZIONE (hyuma @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 19:47)
hai un router per caso?

Ho la chiavetta Nintendo WiFi originale attaccata ad un PC Windows XP Home Edition connesso ad Internet tramite connessione ADSL Alice Flat 4 Mega.
hyuma
allora l'errore 84020 è questo:

Impossibile stabilire la connessione UDP al server di gioco..

controlla le impostazioni UDP nel tuo firewall...

edit: hai modem per internet usb, ehternet, router?? 42.gif
FakeShadow
anke a meeeee!!! sad.gif
sono disperatooooo!!! sad.gif
cmq è un errore del server perke sui forum nintendo wifi hanno anke loro quei problemi!!!

P.S. uso il router wireless
hyuma
leggete questa magari vi fa bene e vi serve laugh.gif
FakeShadow
nono fino a ieri sera giocavo e il gioco ce lho dal 24...eppoi nn siamo gli unici due...mi sa che cè qualke problema proprio all'interno dei server!
Donde
CITAZIONE (hyuma @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 20:07)
allora l'errore 84020 è questo:

Impossibile stabilire la connessione UDP al server di gioco..

controlla le impostazioni UDP nel tuo firewall...

edit: hai modem per internet usb, ehternet, router?? 42.gif

Ho un modem interno PCI PPoE.

Speriamo davvero dipenda dal server e non da noi unsure.gif
FakeShadow
ho appena contattato un mio amico...anke a lui...sono i server in palla, dobbiamo solo aspettare e sperare.
Donde
CITAZIONE (FakeShadow @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 20:17)
ho appena contattato un mio amico...anke a lui...sono i server in palla, dobbiamo solo aspettare e sperare.

Ok... in realtà non è una cosa bella, ma mi rincuora un po' rolleyes.gif riproverò fra qualche ora.
FakeShadow
CITAZIONE (Donde @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 20:25)
CITAZIONE (FakeShadow @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 20:17)

Ok... in realtà non è una cosa bella, ma mi rincuora un po' rolleyes.gif riproverò fra qualche ora.

a chi lo dici!!!domani ho un torneo e stasera volevo allenarmi online dry.gif
BlackDragon
puo' essere che stanno facendo manutenzione o roba simile (con dei giochi onlne x pc lo fanno a volte) non so se col ds fanno la manutenzione;oppure il server ha ricevuto troppe connessioni ed ora lo stanno svotando un po'
Maurizio1500
anche a me, ieri fungeva ogi no sad.gif infatti ora mi dice che trova il route ma non il server :/ dite che sono i server?
FakeShadow
uhm ora a me funziona....
Rob
anch'io ieri avevo il medesimo problema... cercavo di connettermi alla wi-fi connection e si bloccava. oggi invece mi si connetteva ma a volte si bloccava quando cercava avversari...
dato che è successo a molti credo sia un problema del server
BlackDragon
sicuramente o è il server o è sfiga collettiva naughty.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.