Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nuovo pikkiaduro x DS con Wi Fai?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DaitarnX
si chaiama Bleach: Souten ni Kakeru Unmei
da quello ke ho capito e tipo Guilty Gear (nel senzo dei 4 personaggi contemporani) un 2d classico...
ma quello ke mi ha "arrapato" e stato vedere il simbolo del wai fai... fatemi sapere se ho capito bene!!!

mi sembrano molto belle anke le super mosse... sapete se arriva ni italia?
cmq ecco un filmato

filmato

snack.gif
SuperNic
Io amo i picchiaduro 2D... ogni loro uscita mi esalta!
Scary
Quel titolo è fantastico........................non vedo l'ora che esca...... drool.gif

cmq penso che in Giappone sia già uscito..... wink.gif
DaRk_ViVi
Speriamo sia bello, l'anime è stupendo! biggrin.gif
SuperNic
Ho visto il video... Bleach è tratto da un anime, appunto Bleach! Dovrebbe essere un gran gioco, che al posto di usare i due schermi per fare stage verticali (come Gulty Gear per DS), usa il metodo di Fatal Fury!
DaitarnX
@SuperNic anke a me piacciono molto (sia a 2 ke a 3d) ke ne pensi di questo hai visto il filmato ne avevi gia sentito parare?
io su ign nn lo tovato c'è xò un articolo su http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=3362 da dove ho linkato il filmato
aproposito lo hai visto? mi hanno fatto molto ingrippare le supermosse ma i pesonaggi nn sono molto carismatici(dove stanno le belle gokke tipo sacura) e poi tutti toppo simili (tutti samurai potevano mettere un bello spadacino spagnolo ho uno medievale ho un pirata (cosi facevano sul calibur 2d hehe))

editato
@DaRk_ViVi hai qualke sito dove si parla del anime?

@Hikari ceto ke c'è guilty gear x DS io lo aspetto con ansia!!! http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=3483 xò mi arrapa + questo x mezzo del wi fai
Hikari
ma xkè c'è guilty gear x DS?
DaRk_ViVi
Come diceva SuperNic il gioco è tratto dall'anime, quindi i personaggi sono quelli.

E per il fatto che sono quasi tutti vestiti da samurai bisogna vedere l'anime per saperlo. smile.gif
SuperNic
Penso siano belli entrambi... Guilty Gear mi fa impazzire su Xbox, l'Isuka è qualcosa di eccezionale!
gamba
CITAZIONE (SuperNic @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 15:03)
Penso siano belli entrambi... Guilty Gear mi fa impazzire su Xbox, l'Isuka è qualcosa di eccezionale!

anche se non sono un accanito fan il gioco è proprio bello wink.gif
Grampasso
Sarà il primo picchiaduro online per DS, 2D, ispirato all'omonimo anime, e in giappone uscirà a gennaio se non vado errato (assieme a Bio Hazard o giù di lì).
hyuma
non ho ancora visto bleach (come Anime) ma sperò che non si inflazionizzi come naruto (bleah)
FakeShadow
è il titolo che attendo di piu assieme a mario rpg 2 ds e animal crossing ds!!!Sia l'anime che il manga sono fantastici e sto gioco nn sembra per niente male!!!poi wifi biggrin.gifs:
psichopilla
mammamia che brutta la grafica.... per amor di dio.. la grafica in un videogioco non e' tutto pero' in un picchiaduro conta parecchio.....
Pak_Gatsu
Secondo me in un picchiaduro l'importante è la giocabilità! La grafica è secondaria (soprattutto se è 2D come i vecchi tempi)
619619
Già che è di Bleach è un successo assicurato biggrin.gif
I 2 episodi su PSP sono stupendi, per non parlare di quello su GC
E poi quì siamo decisamente avanti con la storia (rispetto agli episodi in TV) ,mmh, aizen taichooooo pinch.gif
Se c'è yamamoto san poi siamo a cavallo!
Banshou issai haijin to nase, Ryujin Jakka!


Edit: Ci sono anche le Bankai (-Ci scusiamo, ma non c'è una faccina adatta ad esprimere cotanto godimento!-)

Il 26/01/2006 deve essere MIO
Scary
Sarà stupendo giocare online..... tongue.gif
Dan XVIII
A me Guilty Gear Isuka non è piaciuto tanto. Sono un folle fan della Saga di GG (li ho giocati TUTTI biggrin.gif ma proprio tutti tongue.gif, anche quelli pocket per NGP XD) ma Isuka non mi è piaciuto proprio. E' fatto malissimo il due layer, mi confondo completamente e non sono riuscito a farci uno STRACCIO di Dragon Install lì -.-" Forza 2D con un solo layeeer XD
solstar
Guilty gear fino all'xx2 erano molto belli,poi è uscito isuka..bleah(non bleach) harhar.gif

cmq ho sempre preferito Justice del primo Guilty Gear per psx(piu' carsmatico di quello di GGX2) e testament (non la checca di GGX2)

isuka mi ha davvero deluso sigh.gif
poi nn c'erano nemmeno Le Instant Kill... yucky.gif

Cmq in questo bleach ci dovrebbe essere anke bankai Ichigo,se ci sono tutti i bankai

CITAZIONE
Edit: Ci sono anche le Bankai (-Ci scusiamo, ma non c'è una faccina adatta ad esprimere cotanto godimento!-)


ma sei sicuro ci siano TUTTI i bankai?? ohmy.gif

cmq si puo' giocare in quattro pure a bleach gba.gif
Scary
ma si sa quando esce?
DaitarnX
alla fine del filmato ke ho postato lo dice quando esce ma in gapponese
cmq si capisce 2006 e 26 ma nn ho capito se il mese e gennaio xke mi sembra di vedere un 1
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.