Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: New 3ds impazzito
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Alexander Doom
Purtroppo da un po' di tempo mi si presenta un problema alquanto particolare con il mio n3ds... In sostanza capita che la console dopo averla chiusa e riaperta o durante il gioco stesso, si azzeri il volume, il touch screen non funziona più e l'analogico sinistro (dpad e circle pad funzionano) continua ad andare in basso a sinistra e non c'è modo di sistemare la cosa, se no per pura fortuna. Come mai? Che posso fare? Devo mandarlo per forza in assistenza? sad.gif
Th3_D3viL
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 21 August 2016 - 13:17) *
Purtroppo da un po' di tempo mi si presenta un problema alquanto particolare con il mio n3ds... In sostanza capita che la console dopo averla chiusa e riaperta o durante il gioco stesso, si azzeri il volume, il touch screen non funziona più e l'analogico sinistro (dpad e circle pad funzionano) continua ad andare in basso a sinistra e non c'è modo di sistemare la cosa, se no per pura fortuna. Come mai? Che posso fare? Devo mandarlo per forza in assistenza? sad.gif

Magari hai i contatti sporchi o fa contatto qualcosa dentro...
Alexander Doom
Evito di aprirlo perché significherebbe perdere la garanzia, visto che ce l'ho ancora...
Siccome, penso, debba mandarlo in assistenza, ho deciso di trasferire il tutto sul mio vecchio 3ds,ma scopro che non posso farlo... Gran bella fregatura... sad.gif
EDIT: e non posso neanche trasferire il Nintendo id?! Che schifo!
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Alexander Doom @ Sunday 21 August 2016 - 14:21) *
Evito di aprirlo perché significherebbe perdere la garanzia, visto che ce l'ho ancora...
Siccome, penso, debba mandarlo in assistenza, ho deciso di trasferire il tutto sul mio vecchio 3ds,ma scopro che non posso farlo... Gran bella fregatura... sad.gif
EDIT: e non posso neanche trasferire il Nintendo id?! Che schifo!


Potrebbero essere un'infinità le cause... Io propendo per un'infiltrazione di acqua o umidità, ma potrebbe essere uno o più cavi flat (o i connettori alle estremità di essi) logori... Comunque, inutile sforzare troppo il cervello dato che sei in garanzia...
Alexander Doom
Purtroppo dovrò mandarlo in assistenza... ma davvero non ho modo di trasferire NULLA sul mio vecchio 3DS?
giovanni9793
I salvataggi tramite JKSM :/
Alexander Doom
CITAZIONE (giovanni9793 @ Sunday 21 August 2016 - 22:39) *
I salvataggi tramite JKSM :/

Sarebbe? D:
giovanni9793
CITAZIONE (Alexander Doom @ Monday 22 August 2016 - 13:35) *
CITAZIONE (giovanni9793 @ Sunday 21 August 2016 - 22:39) *
I salvataggi tramite JKSM :/

Sarebbe? D:

https://github.com/J-D-K/JKSM/releases, serve a fare backup dei salvataggi in modo da metterli facilmente sulla stessa console o su un'altra. Io l'ho usato per pokemon X dato che ho la 3ds condivisa con mio fratello, così ognuno aveva il proprio salvataggio.
Alexander Doom
Ah, ma serve qualche exploit,giusto? Perché ho l'ultimo firmware e non so se posso fare qualcosa...
giovanni9793
Serve o la possibilità di installare .cia o quella di avviare homebrew.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.