Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che ds Comprare
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
leunamdj
Raga sono nuovo non ci capisco niente del ds ma ho capito che ci sono delle versioni protette che non ci si puo mette la flash card per far partire le rom.Io quindi vi chiedo devo comprarlo in ds e che versione?Aiutatemi per favore fatemi capire un po di cose grazie biggrin.gifs:
TheGame92
Un altro po e potrai comprare qualsiasi ds vuoi, poichè sta per uscire ( e mi sembra che da qualche parte ci sia già) il passkey2
leunamdj
scusa puoi spiegarmi cos'è il psskey2?Cmq da quello che ho capito si mette la flashcard nel ds con le rom e si gioca giusto?ma quanto costa una flash card e il passkey2?
Evrain
Insomma, smettetela di dire "compro il DS solo se funzionano le rom"! Si, prima o poi funzioneranno, intanto compratelo nel modello e nel colore che più vi piace, prendete un gioco originale e GIOCATE!
Evrain
sm.piacentini
Allora...ti consiglio di leggere la guida ma ti spiego un pò io.
Tu compri la flash card esempio l'M3 all'interno trovi il Passkey1.
tu metti i dati nella scheda di memoria (Compact flash o SD) quest'ultima nell'adattatore m3 e poi inserisci (non ho capito in quale dei due slot del ds) l'adattatore e dall'altro il PASSKEY1 che serve ad "aggirare" il chip (o come se chiama biggrin.gif ).
in questo modo puoi utilizzare l'm3.
Alcuni DS sono protetti e quelli protetti per poter funzionare con l'm3 hanno bisogno del PASSKEY2 che uscirà verso la metà di dicembre o l'EZ PASS II (nn ricordo se si chiama così!) che sarebbe lo stesso pass vecchio solo la versione per TUTTI i ds.
Per scoprire se il tuo DS è protetto vedi il codice dietro il DS e vedi la lista messa gia sul forum (è una delle discussioni in rilievo).
cmq per andare QUASI sul sicuro compra il DS Silver senza demo di metroid con scatola nera.
leunamdj
Raga che ds mi consigliate di compra?che colore?quello con mario kart o senza?Quanto costa una flash card?
fabioilpazzo
CITAZIONE (leunamdj @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 22:55)
Raga che ds mi consigliate di compra?che colore?quello con mario kart o senza?Quanto costa una flash card?

Io prenderei quello con Mario Kart oppure quello blu con Nintendogs wink.gif
leunamdj
solo il nintendo ds l'ho trovato a 119€ con mario kart 149 é tanto?ma di altri colori tipo nero lo fanno?

Cmq ho anche la psp ma sin da bambino ho sempre avuto il super nintendo - nintendo 64 - game boy pocket e color - game boy advance e quindi adesso vorrei provare questa meraviglia.
Voi che dite?
AH ho anche il game cube e sto per comprarmi pokemon xd tempesta oscura se qualcuno di voi ha questo gioco mi dia un giudizio grazie rotfl[1].gif gba.gif biggrin.gifs:
sm.piacentini
non comprare il bundle con nintendogs! è protetto!
Quello di mario kart va e non và devi essere fortunato...ti ripeto che per andare sul sicuro dovresti andare in un negozio...poco frequentato e compare il DS quello SILVER SENZA la demo di metroid con scatola nera...vai quasi sul sicuro!
Per le flash...qui c'è la pecca...
Io questo natale spenderò 146 euro comprese spese per M3 e la memoria...Dacchio!
Baracchia
compratene uno grey usato su ebay(fa anche rima) rotfl[1].gif
Scary
Cmq prova a farti un giorno nei negozi e nei centri commerciali non si sa mai c'è qualche Ds in magazzino invenduto delle vecchie versioni.......tentar non nuoce.... wink.gif
Mazinkaiser
CITAZIONE (Scary @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 00:08)
Cmq prova a farti un giorno nei negozi e nei centri commerciali non si sa mai c'è qualche Ds in magazzino invenduto delle vecchie versioni.......tentar non nuoce.... wink.gif

quoto, anche xchè ho appena visto ieri a mantova al mediaworld, in vendita il ds + demo di metroid al solito 129, chi cerca trova xD.
yota79
Mega ot: Mazinkaiser ma sei di Mantova???
Scary
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 01:12)
CITAZIONE (Scary @ Lunedì 12 Dicembre 2005 - 00:08)

quoto, anche xchè ho appena visto ieri a mantova al mediaworld, in vendita il ds + demo di metroid al solito 129, chi cerca trova xD.

Anche qui da me se cerchi trvoi roba invenduta.....la miglior cosa e farsi un giro nei paesi anche vicini..... wink.gif
leunamdj
Raga sentite cmq io il ds lo voglio ma secondo voi è meglio la psp o il ds?
Gu3v4
sn console diverse.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.