Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: modifica wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Homebrew e Hacking Wii
tiki
ciao a tutti ragazzi, ho una vecchia wii e, anche se la uso pochissimo, volevo cimentarmi sulla modifica... sembra per impossibile recuperare il vecchio pacchetto dei vari file, sparito da tutti i siti... qualcuno pu aiutarmi?? grazie mille smile.gif
Th3_D3viL
-reserved-
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Monday 8 August 2016 - 22:04) *
mmm...e perch dovresti fare la modifica alla tua console?
Veramente se cerchi bene lo trovi

Scusami ma a t cosa importa? Non mi pare abbia parlato di pirateria, allora non provocare inutili problemi.

CITAZIONE (tiki @ Monday 8 August 2016 - 20:17) *
ciao a tutti ragazzi, ho una vecchia wii e, anche se la uso pochissimo, volevo cimentarmi sulla modifica... sembra per impossibile recuperare il vecchio pacchetto dei vari file, sparito da tutti i siti... qualcuno pu aiutarmi?? grazie mille smile.gif

I files si trovano ancora tutti, additittura esiste un tool per pc che fa tutto quasi in automatico, si chiama "WiiDownloader", cercalo molto semplice da usare, poi se vuoi posso darti una mano via pm.
MaxPower
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Monday 8 August 2016 - 22:04) *
CITAZIONE (tiki @ Monday 8 August 2016 - 20:17) *

mmm...e perch dovresti fare la modifica alla tua console?
Veramente se cerchi bene lo trovi wink.gif

Evitiamo insinuazioni, ognuno libero di fare ci che vuole: l'importante che non violi le regole del forum.
Inoltre aggiungo che se un utente sa rispondere ad una richiesta sarebbe pi utile dare la risposta invece di dire "chi cerca trova" smile.gif
Th3_D3viL
-reserved-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.