Ciao a tutti... lo so è una domanda che probabilemnte avrete già sentito fare diecimillanta volte... ma non riesco proprio a capire da dove iniziare per informarmi sull'hacking del 3ds... ho un 3ds xl con versione 9.5.qualcosa... sarei interessato a far partire tutti i giochi 3ds esistenti più magari i futuri che arriveranno...

ho sentito che ci sono queste flashcard, soprattutto la sky3ds, che dovrebbe essere la migliore... voi me la consigliereste? quale sarebbe la flashcard migliore (non guardandno al prezzo natrualmente) che mi possa consentire un futuro di giocare anche ai nuovi giochi appena usciti senza problemi? insomma considerando la mia console e firmware quale sarebbe quella sicuramente più giusta?

ho sentito pero' che potrebbe anche essere meglio non comprare questa flashcard ma poter far partire direttamente i videogiochi dalla sd con questi software rxtools e vari ok... ora pero' mi sono chiesto se devo far partire tutti questi programmi e queste roma da sd, come si inserisce la sd nel 3ds? cioè serve comunque comprare una flashcard giusto o si puo' modificare il 3ds senza comprare nulla con questo metodo?

insomma se potete chiarirmi anche con poche parole questi dubbi sarebbe fatnastico! grazie mille ciao;)...
EDIT: ahhhh ho capito come fate a far partire i file che idiota utilizzate direttamente lo slot della sd del 3ds... ehhe che idiota...

volevo chiedere allora qualè la cos amigliore da fare se volessi installare un rxtools o cose del genere avendo un 3ds xl con fimrawre 9.5 e una sd da 4 gb?