Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema di connessione 3Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
PiKaKeRoRo
Salve!

È da un po' di giorni che il 3DS mi da sempre lo stesso errore: 003-1101, nonostante riesca a ricevere le notifiche da internet, non è in grado di accedere a qualunque funzione ad esso legata (browser compreso).
Ho provato a cancellare tutte le connessioni e a rimettere quella di casa, spegnere il modem varie volte, ma niente risultati...
Un aiutino?
Grazie mille!
acetrainer
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Tuesday 21 June 2016 - 18:50) *
Salve!

È da un po' di giorni che il 3DS mi da sempre lo stesso errore: 003-1101, nonostante riesca a ricevere le notifiche da internet, non è in grado di accedere a qualunque funzione ad esso legata (browser compreso).
Ho provato a cancellare tutte le connessioni e a rimettere quella di casa, spegnere il modem varie volte, ma niente risultati...
Un aiutino?
Grazie mille!

Prova un'altra connessione e vedi se ti da ancora il problema
PiKaKeRoRo
il problema si è "risolto da solo"...
credo che sia un problema del router o della linea a questo punto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.