Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande new 3ds xl
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Raviel
Salve a tutti, di recente ho pensato di comprare un new nintendo 3ds xl probabilmente con firmware 11.0.0-33E. Avevo pensato a un possibile acquisto solo nel caso in cui fosse fattibile scaricare i giochi gratuitamente dato che non vorrei spenderci troppo, quindi avevo varie domande.
Volevo chiedere innanzitutto qual' la miglior flashcard oppure se mi consigliavate altro (avevo sentito citare la CFW) e volevo chiedere se fosse possibile utilizzarli su un dispositivo con firmware 11.0.0-33E.
Inoltre avevo anche sentito parlare del downgrade del firmware quindi se fosse eventualmente possibile downgradarlo senza rischiare nulla.
Scusate per le domande, ma sono ancora alle prime armi laugh.gif laugh.gif
MaxPower
Hai presente che hai accettato un regolamento quando ti sei iscritto?
Bene, in quel regolamento c' scritto che la pirateria non per niente accettata in questo forum (oltre che essere illegale): intanto ti becchi una sospensione di 10 giorni, al tuo ritorno vedi di aver ben compreso quello che scritto nel suddetto regolamento.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.