Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Devo comprare il ds...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
BlackDragon
Per il ds non c' problema, nemmeno per l'm3 ma non so dove comprare la cf card sapete consigliarmi?
NDSvsPSP?NDS!!!!!
io ho ordinato su ebay una cf da 512mb da honk kong a 16 piu altrettanti di spedizione...
gamba
su ebay c' di sicuro wink.gif
BlackDragon
in quanto arriva +o-?

ps:questa(512MB SanDisk CF Card 512 M MB compact flash memory OEM) una cf per ds?
gamba
CITAZIONE (BlackDragon @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 21:38)
in quanto arriva +o-?

dipende da dove te la spediscono biggrin.gif
sm.piacentini
si,ma da hong kong c' il rischio che te la bloccano in dogana e ti fanno pagare il 30% del valore del pacco in pi rallenterebbe la spedizione...non sempre sicuro...anche se i prezzi ti invogliano a rischiare biggrin.gif
BlackDragon
mi venuta in mente una cosa (so' che una domanda stupida)dato che io e mia sorella ci compriamo a natale il ds e 2 giochi per il ds penso uguali(yu gi ho penso)ci posso giocare contro o mi devo comprare qualcosa come per il gba?
Pie
Non serve altro, andate di wireless. wink.gif
BlackDragon
in quanto arriva +o-?

ps:questa(512MB SanDisk CF Card 512 M MB compact flash memory OEM) una cf per ds?

quella una cf per ds?
un'altra cosa per far funzionare l'm3 devo avere per forza una cartuccia originale?
BlackDragon
CITAZIONE (BlackDragon @ Domenica 11 Dicembre 2005 - 15:36)
in quanto arriva +o-?

quella una cf per ds?
un'altra cosa per far funzionare l'm3 devo avere per forza una cartuccia originale?

allora?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.