Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 vs Nintendo imprenditore assolto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
scap61
la motivazione e' risibile, avranno trovato un giudice che non ha figli in eta' giusta

http://www.eurogamer.it/articles/2016-05-1...contro-nintendo
CapRichard
Considera che questa causa era riguardo la vendita e non la produzione di schede e che la sentenza è la stessa che ha dato la corte europea.
cip060
CITAZIONE (CapRichard @ Friday 13 May 2016 - 15:38) *
Considera che questa causa era riguardo la vendita e non la produzione di schede e che la sentenza è la stessa che ha dato la corte europea.


Non vedo perche' NON DEVA essere assolto
Sempre la solita solfa nulla di nuovo
IO lo vendo per una cosa e tu lo usi per altro affari tuoi se ti beccano!!
Card N'FoRcE
CITAZIONE (cip060 @ Saturday 14 May 2016 - 12:02) *
IO lo vendo per una cosa e tu lo usi per altro affari tuoi se ti beccano!!

Ma più che altro un apparecchio che consente più utilizzi oltre a quelli potenzialmente illegali non può essere vietato sulle pure intenzioni, altrimenti secondo lo stesso principio non si potrebbero avere a casa neanche pc, coltelli o martelli.
dndssc
Io trovo questa decisione corretta, illegale è un certo utilizzo, non la scheda, è come vietare le marmitte aperte perché girarci per strada è illegale, si ma se io la monto e la uso in pista?
GioB
mi sembra giusto,e comunque in generale nintendo esagera nel voler proteggere i propri interessi, leggendo questa notizia mi sono ricordato di quando ce l'aveva con gli youtubers che trasmettevano gameplay di giochi nintendo, e l'unico risultato ottenuto è una diminuizione della pubblicità gratis


ora se invece di fare causa a quelli che vendono la r4 (che potenzialmente potrebbero vendere anche le loro console oltre alla flashcard) utilizzasse quelle risorse per fare più eventi non sarebbe meglio?per esempio mentre oggi a milano c'è un evento sul nuovo mh, in questi stessi giorni in sicilia invece di organizzare qualche evento simile era in tribunale per difendersi da una cosa che comunque un po' la fa vendere


capisco voler proteggere i propri interessi, le proprietà intellettuali, eccetera, ma una causa del genere mi sembra eccessiva, anche perchè un rivenditore di catania che giro d'affari può avere con la r4?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.