Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A cosa servono i punti vip ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ashram
Ne sento parlare sempre in giro ma a cosa servono esattamente ? Io ho usato il codice vip del mio ds per registrarmi online...se inserisco anche quello di mario kart ad esempio che succede ?

Grazie

A.
emmebi
CITAZIONE (ashram @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 11:31)
Ne sento parlare sempre in giro ma a cosa servono esattamente ? Io ho usato il codice vip del mio ds per registrarmi online...se inserisco anche quello di mario kart ad esempio che succede ?

Grazie

A.

altri punti stella. (250)
Ogni visita al sito: 5 stelle
ecc...

Periodicamente (diciamo 2 volte all'anno, sigh! sigh.gif ) aggiornano il catalogo stelle con premi più o meno interessanti ... però bisogna essere dei fulmini perchè c'è moltissima gente con TAAAAANTI punti e i premi interessanti vengono "bruciati" in pochi minuti.
Al momento puoi vedere cosa ci è rimasto! smile.gif Catalogo stelle
SuperNic
Se noti sul sito c'è il catalogo star. Non è altro che un elenco di gadget o altro che puoi avere con un tot di punti VIP. Ogni tanto (tanto, tanto) lo aggiornano...
ashram
Appena visti i premi sono orrendiiiiiii! Tutte suonerie polifoniche o robaccia simile sai che bello....
Scary
CITAZIONE (ashram @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 12:09)
Appena visti i premi sono orrendiiiiiii! Tutte suonerie polifoniche o robaccia simile sai che bello....

Ogni tanto aggiornano il cataloco con dei premi buoni segui il sito Nintendo......... wink.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (ashram @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 12:09)

Qualche settimana fa avevano messo molte cose interessanti tra cui nintendogs biggrin.gif
DaRk_ViVi
Sì, rare volte mettono anche dei giochi per DS o GC, peccato che vadano a ruba in 10 minuti. tongue.gif
caramba
scusa ma come si ottengono questi punti, in che maniera.?
SuperNic
CITAZIONE (caramba @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 13:51)

Starai scherzando, spero?!?
DaRk_ViVi

Comprando Giochi/Console o visitando il sito, e alcune volte anche con i sondaggi. smile.gif
willy91
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sabato 10 Dicembre 2005 - 13:54)

Comprando Giochi/Console o visitando il sito, e alcune volte anche con i sondaggi. smile.gif

oppure diventando ambasciatore!
zarina
ma i punti stella hanno una scadenza?? lo chiedo perchè quando ho fatto l'iscrizione nel regoalamento c'era scritto che il 31/12/2005 sarebbero scaduti invece vedo che ogni volta che entro nel sito si stanno ancora accumulando huh.gif
scorpion586
CITAZIONE (zarina @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 08:53)
ma i punti stella hanno una scadenza?? lo chiedo perchè quando ho fatto l'iscrizione nel regoalamento c'era scritto che il 31/12/2005 sarebbero scaduti invece vedo che ogni volta che entro nel sito si stanno ancora accumulando huh.gif

no

ogni anno aggiornano la data laugh.gif

penso sia per motivi legali
unsure.gif
emmebi
CITAZIONE (zarina @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 08:53)

E' un cavillo legale.
Da quando sono iscritto, la storia è questa....
Ogni anno la scadenza viene prorogata smile.gif

Comunque tieni d'occhio il sito ... io sono riuscito a prendere Zelda Collector Disk e il pennino di Nintendogs wub.gif
Pie
Hmmm, io sono iscritto dal 2001, e non me li hanno mai resettati.
Spero non sia vera stà cosa. ph34r.gif
scorpion586
CITAZIONE
il pennino di Nintendogs

anch'io

peccato no avere gli stessi premi degli altri paesi europei angry.gif

o quelli jappo drool.gif
zarina
si infatti per il momento non ho visto ancora dei premi interessanti e poi ho un po' più di mille punti quindi non ci farei ancora molto sad.gif
Grifis
Quelli jappo si che sono premi interessantissimi!!!
Ne cito un paio: l'astuccio port DS a forma di cappello di Mario e il pad del Gamecube versione Mario e Luigi!!
Qui che cosa ci hanno dato di interessante? Il collector di Zelda (con una marea di punti) e poco di più!!
Spero nel revolution in anteprima, ma andrebbe via in 10 secondi probabilmente!!!
XD!
Io aspetto da un anno di poter prendere una t shirt ma è sempre esaurita unsure.gif
magic90
mi sa che lo scorso anno la cosa migliore ke misero in catalogo fu the sims urbz in the city se nn sbaglio che voleva un 5000 punti....altri games nn ne ho visti
elflum
preso solo nintendogs e il peluche di spyro... ah e lo Zelda collectors disk , inviato in una busta bolla senza custodia , nè bustina sleep.gif
magic90
hanno dato anke nintendogs???
elflum
sì , lo hanno dato , ne avevano 50 copie se non ricordo male
Pak_Gatsu
Si come sempre sono andate a ruba wink.gif
L'ultimo aggiornamento era eccezionale!
Scary
Si infatti io mi sono beccato Nintendogs Lab. & Amici............. tongue.gif
stebros
io non mi ricordo quando avevo preso il nintendo ds il pad per il cubo di mario
il colector disk e ho ancora 3980 punti linguetta.gif
scorpion586
CITAZIONE (stebros @ Sabato 4 Febbraio 2006 - 08:28)
io non mi ricordo quando avevo preso il nintendo ds il pad per il cubo di mario
il colector disk e ho ancora 3980 punti linguetta.gif

azz e che avevi 15000 punti blink.gif
stebros
io sono un ladro di punti quando un mio amicho prende un gioco per gba ngc o ds
gli frego i punti poi di nascosto li faccio iscrivere al sito nintendo italia per mio conto linguetta.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.