Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hack old 3ds tanta confusione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Good Evil
Salve a tutti
Io ho un old 3ds con firmware 10.6 e possiedo la cartuccia di Zelda
Ho visto un po' in giro e sinceramente tra tutti questi hack non ci ho capito nulla
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Non so proprio da dove cominciare
Ringrazio in anticipo sperando che qualcuno riesce ad aiutarmi 👍🏻
Ps. ho a disposizione un dsi con supercard dsonei
senseiken
Che io sappia il downgrade possibile se il fw nativo compreso tra 9.2 e 10.3 :-(
ossassin2
QUOTE (senseiken @ Wednesday 4 May 2016 - 08:35) *
Che io sappia il downgrade possibile se il fw nativo compreso tra 9.2 e 10.3 :-(

Questa guida copre fino alla versione 10.7 : lunga (ho impiegato due giorni per applicarla sul mio n3ds) ma se la segui passo passo ti permette di avere alla fine un 3ds con installato il a9hl e come sysnand il cfw luma3ds aggiornato. Nel mio caso la console era nuova quindi non me ne sono preoccupato, ma se hai gi dei dati sulla console mi pare di aver capito che alla fine te li ritrovi comunque tutti.

https://github.com/Plailect/Guide/wiki

8=8
Good Evil
io sono bloccato all'inizio
ho la cartuccia di zelda ma ho letto che ci serve un altro 3ds moddato per iniettare il salvataggio hackerato
ossassin2
QUOTE (Good Evil @ Wednesday 4 May 2016 - 13:30) *
ho la cartuccia di zelda ma ho letto che ci serve un altro 3ds moddato per iniettare il salvataggio hackerato

S vero, con oot solo con la tua console 10.6 non puoi fare nulla.. Scusa. O trovi qualcuno con l'accesso homebrew per fare l'inject del save oppure qualcuno che ti presta un cubic ninja o una sky3ds con sopra cubic ninja .

8=8
cdante100
CITAZIONE (ossassin2 @ Wednesday 4 May 2016 - 13:44) *
CITAZIONE (Good Evil @ Wednesday 4 May 2016 - 13:30) *

S vero, con oot solo con la tua console 10.6 non puoi fare nulla.. Scusa. O trovi qualcuno con l'accesso homebrew per fare l'inject del save oppure qualcuno che ti presta un cubic ninja o una sky3ds con sopra cubic ninja .

8=8

anche possibile mediante l' uso di un ds, tu mi puoi confermare che funziona anche su dsi?
CITAZIONE (Good Evil @ Tuesday 3 May 2016 - 21:28) *
Ps. ho a disposizione un dsi con supercard dsonei

Ti posto il procedimento per il dslite, se ti va prova con il dsi, potrebbe funzionare, ma non credo.
Non conosci nessuno che ti pu prestare un ds o un ds lite?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Minimum Hardware Needed:
DSlite/phat + DS flashcard.

1. Download DSsavemanager http://3dbrew.org/wiki/DSaveManager
2. Download the save files here https://github.com/yellows8/oot3dha...t3dha...ds_11-10-15.zip
3. Find your 3ds's save in the raw 'saveimages' folder (refer to the oot3dhax repo readme). If you don't know what card remaster type you have, just grab both.
4. Place the 2 raw .sav files and DSM.nds in your DS flash microSD root.
5. This is the tricky part. You will either need to saw off the nub of the corner of your zelda cart or open it, take out the board, and place it in a ds card shell.
6. Now boot up DSM.nds and select "Restore save(FAT)" Find your save and select it.
7. Replace the DS flashcard with OOT and Press A to write the save. Done! Enjoy your OOT3Dhax. (if the 1st save didn't work, try the second)
Good Evil
allora mi conviene procurarmi cubic ninja cosi non devo iniettare salvataggi e non mi occorrono 3ds hack
Good Evil
finalmente sono riuscito a procurarmi cubic ninja
adesso chi mi da una mano sul da farsi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.