Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NX/Wii U] NX in arrivo a Marzo 2017, insieme a Zelda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
CapRichard


Durante l'ultimo meeting con gli azionisti Nintendo ha effettivamente confermato due importanti cose: la prima è che Nintendo NX uscirà in contemporanea mondiale a marzo 2017. Il lancio della console sarà accompagnato dal rilascio di The Legend of Zelda, che come si può leggere da tweet, uscirà sia su NX che su Wii U. NX non è ancora il nome finale, ma rimane un nome in codice.

Nintendo NX salterà in toto l'e3, dove la compagnia si concentrerà esclusivamente sul nuovo Zelda, che sarà l'unico titolo giocabile alla fiera losangelina.

Inoltre, si può leggere nei resoconti come Nintendo NX non sostituirà semplicemente 3DS e Wii U.... cosa vorrà dire?
leon315
come sara il nuovo NX? nintendo ha già pubblicato le sue spec. tec.?
CapRichard
CITAZIONE (leon315 @ Wednesday 27 April 2016 - 12:57) *
come sara il nuovo NX? nintendo ha già pubblicato le sue spec. tec.?


No, nulla di nulla. Considerando che Nintendo non ha mai pubblicato le specifiche delle sue macchine, io non me le aspetterei neanche per questa ad essere sincero.
smurf
Che non vada a sostituire 3ds e WiiU si sapeva, per questo approfitto dei cali di prezzo di WiiU!
Nigg
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 27 April 2016 - 13:06) *
Che non vada a sostituire 3ds e WiiU si sapeva, per questo approfitto dei cali di prezzo di WiiU!


Ti seguo a ruota non vedo l'ora di prendermi la wii ad un prezzo onesto!
Per la NX vediamo le specifiche e se è decente e retrocompatibile prendo direttamente lei altrimenti dopo.
smurf
CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 27 April 2016 - 14:41) *
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 27 April 2016 - 13:06) *
Che non vada a sostituire 3ds e WiiU si sapeva, per questo approfitto dei cali di prezzo di WiiU!


Ti sego a ruota non vedo l'ora di prendermi la wii ad un prezzo onesto!
Per la NX vediamo le specifiche e se è decente e retrocompatibile prendo direttamente lei altrimenti dopo.

Spero intendessi "ti seguo" biggrin.gif laugh.gif
darkangel84
Io mi sto immaginando un bel
NX Upgrade Pack: Fai evolvere la tua console WiiU nella nuova generazione di intrattenimento domestico! *console Nintendo WiiU non inclusa
e poi magari un deluxe pack wiiu+3ds+nx

OK.. sogno xD
Nigg
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 27 April 2016 - 16:14) *
CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 27 April 2016 - 14:41) *
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 27 April 2016 - 13:06) *
Che non vada a sostituire 3ds e WiiU si sapeva, per questo approfitto dei cali di prezzo di WiiU!


Ti sego a ruota non vedo l'ora di prendermi la wii ad un prezzo onesto!
Per la NX vediamo le specifiche e se è decente e retrocompatibile prendo direttamente lei altrimenti dopo.

Spero intendessi "ti seguo" biggrin.gif laugh.gif

LoL sisi smile.gif
CapRichard
Kimishima ha recentemente spiegato del perché del lancio a Marzo 2017 in un'intervista a Nikkei. Si parla principalmente di cercare di avere una line up di software maggior nella finestra di lancio, quindi in questi hanno preferito andare in primavera con più software invece di affrontare un Natale ma con nulla.
Pak_Gatsu
In effetti non è una scelta sbagliata... mi continuo a domandare però perchè hanno scelto di non svelare la console all'E3.
leon315
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 28 April 2016 - 07:21) *
In effetti non è una scelta sbagliata... mi continuo a domandare però perchè hanno scelto di non svelare la console all'E3.


molto probabile hanno ancora tanta scorta di wiiu in giacenza, annuncio anticipato del NX metterà la fine precoce sulla vendita natalizia della morente console casalinga N.

Regards
uriel7
La Emily Rogers, che a volte c'azzecca e a volte no (ma a memoria, direi più "si"), nel suo profilo Twitter spiega che sembrano esserci ritardi con la localizzazione del gioco (che assicura essere il più ambizioso di sempre per Nintendo) che, a causa di ciò, potrebbe saltare la finestra di lancio di Switch e presentarsi sugli scaffali durante il secondo quarto dell'anno.

Io invece ricordo che il "Marzo 2017" non è mai stato diramato ufficialmente... tranne dall'account di Nintendo Italia (che vale come il due di coppe quando la briscola va a bastoni). sad.gif

P.s. ovviamente dispiacerebbe, ma personalmente ho già dovuto promettere alla Morosa™ che Switch me lo regalerò per Natale 2017... per cui avrei un motivo in meno per piangere a Marzo. :S
Pak_Gatsu
Speriamo non sia vero, non tanto per l'ennesimo ritardo quanto per l'ennesima figura di cacca che farà la Nintendo. Detto questo, personalmente meglio aspettare altri 4-5 mesi che avere un prodotto scadente
Hakkai
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 15 November 2016 - 16:35) *
Speriamo non sia vero, non tanto per l'ennesimo ritardo quanto per l'ennesima figura di cacca che farà la Nintendo. Detto questo, personalmente meglio aspettare altri 4-5 mesi che avere un prodotto scadente

La gente ha aspettato 10 anni e decine di rinvii per FF15 (ancora buggato, nonostante tutto...), un mese per Zelda non cambierà le cose.
L'unica cosa di cui bisogna preoccuparsi è che ci sia una line-up degna di questo nome, perchè è per un buco nell'acqua del genere che la N farebbe una figura di cacca.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.