Salve ragazzi, ho appena finito di seguire questa guida per installare AuReiNAND come SysNAND e avviarla al boot, ma nonostante sia andato tutto a buon fine non mi sono ancora chiare alcune cose:
  1. Posso aggiornare giochi tramite l'eShop ed aggiornare la console giusto? O devo comunque evitare di aggiornarla in futuro? E per aggiornare AuReiNAND alla prossima versione invece mi basterą sovrascrivere i file necessari su MicroSD?
  2. Come aggiorno FBI? Sempre sovrascriivendo i file vecchii con i nuovi? Ed anche Decrypt9, EmuNAND e via discorrendo, sempre sovrascrivendo i file vecchi con i nuovi?
  3. Va bene 3DS Simple CIA converter per files .3ds in .cia o ci sono tool migliori? Un file .3ds convertito in .cia perde qualcosa in termini di funzionalitą (possibilitą di andare online ecc.) o č la stessa cosa?

EDIT: Aggiungo: ho provato a convertire qualche file .3ds in .cia generando gli XORPAD con Decrypt9, e nonostante siano stati generati con successo durante il processo č comparso un messaggio che diceva di necessitare il file slot0x1BKeyX.bin. Ho letto che serve per il "secure 4" ma non so cosa voglia dire. I file .cia che ho generato partendo da questi XORPAD sono compromessi?

Grazie.

EDIT2: Alla fine ho risolto, posto le risposte nel caso interessasse a qualcuno in futuro:
  1. Posso aggiornare , e per fare l'update di AuReiNAND basta sovrascrivere i file.
  2. Vale sempre la regole di sovrascrivere i file, per quanto riguarda l'FBI, io c'č l'ho nella home al posto del pulsante di Health & Service, e per sostituirlo ho usato il programma Universal-Inject-Generator (si trova il procedimento online)
  3. Il creatore del tool ha detto che i messaggi di errore sono irrilevanti e le XORPAD ottenute vanno bene.