Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cortometraggio Star Fox Zero
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
CapRichard


Nintendo, in collaborazione con Production I.G e WIT STUDIO, per il lancio di Star Fox Zero ha prodotto questo corto animato, trasmesso in streaming questa notte ed ora disponibile su Youtube!

La vorreste una serie animata così su Star Fox?
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 21 April 2016 - 10:24) *
La vorreste una serie animata così su Star Fox?


Mah, una trama così abbozzata può andare bene per fare solo da base per un videogame, ma una serie animata addirittura... Ma poi come mai è così scattoso? Pare fatto in stop motion...

Detto ciò, sarebbe comunque una ficata se prendessero l'abitudine di fare un corto in occasione del lancio di ogni titolo importante N.
hem
All'inizio non mi convinceva, poi andando avanti è migliorato un pò, tutto sommato è simpatico il corto.
Forse hanno fatto i personaggi un pò troppo simpa simpa, con battutine e gag continue, non so se sia adatto questo genere di cose a Starfox, mi sembrava di vedere le tartaruge ninja.
L'animazione non mi è piaciuta molto, il 3D e i disegni 2D non si mischiano bene insieme, però la parte di azione è stata divertente... fa un pò tristezza vedere le scene frenetiche di combattimento aereo accostate alla lentezza del gameplay del gioco vero.
Il tutto è chiaramente una grossa pubblicità, infatti il compito del corto è incuriosire chi lo guarda aprendo delle questioni che rimangono misteriose, spingendoli a comprare il gioco per vedere come prosegue la storia (un pò come la parte finale di Pokèmon Origins con la mega evoluzione di Charizard che serviva solo a publicizzare il gioco nuovo e a convincere i fan di vecchia data che anche le novità sono belle, non solo la prima generazione).
Però vedendo il carattere di questo corto, mi viene da pensare, ma perchè non le hanno fatte così le cutscene del gioco? Non intendo animate in cell shading, intendo, più caratterizzate, più dinamiche, frenetiche e con più elementi di contorno (tipo la scena in cui mettono in salvo i civili, non serve a nulla ma crea un contesto più forte, il giocatore capisce che ci sono delle persone in pericolo ed è più coinvolto con il gioco)... un gioco con delle cutscene simili a questo corto secondo me sarebbe più coinvolgente.
Oppure dovrebbero riuscire a creare un'atmosfera simile, tramite eventi in-game, che è quello che era riuscito a fare Starfox Assault.

Le citazioni nerdose però sono palesissime: 10 giorni da quando abbiamo lasciato Sauria (Lore, lore everywhere!!), e Do a Barrel Roll! (Meme!).
zeldavb
comprato oggi il gioco x Wii U.. presa vers limited biggrin.gif
non vedo l'ora di giocarci..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.