Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento eShop 21 aprile 2016
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Nintendo eShop
rdaelmito


Ancora una volta, Nintendo ci anticipa di qualche giorno le uscite settimanali dell'eShop, come sempre disponibili nel pomeriggio di giovedì.




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
3DS Download
CITAZIONE
  • Langrisser Re:Incarnation-TENSEI- (Aksys Games) - €34.99
  • Dan McFox: Head Hunter (Lightwood Games) - €2.49

  • DEMO gratuite:
    • Pocket Card Jockey (Nintendo)

3DS Temi
CITAZIONE
I temi sono disponibili dal venerdì.
  • Animal Crossing: Gardening Weather (Nintendo) - €1.99
  • Hatsune Miku: Paper Craft Theme (SEGA) - €1.79

3DS Offerte Speciali
CITAZIONE
Terminano il 28 aprile 2016:
  • Shovel Knight (Yacht Club Games) - €14.99 €9.99
Terminano il 5 maggio 2016:
  • Shin Megami Tensei IV (Atlus) - €19.99 €9.99
  • 3D MahJongg (Joindots) - €4.99 €3.99
  • Safari Quest (Joindots) - €6.99 €4.99
  • Gardenscapes (Joindots) - €7.99 €5.99
  • Murder on the Titanic (Joindots) - €7.99 €5.99
Terminano il 21 maggio 2016:
  • Carps & Dragons (Abylight) - €4.99 €2.49





» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Wii U Download
CITAZIONE
  • Star Fox Zero (Nintendo, disponibile dal 22 aprile) - €49.99
  • Star Fox Guard (Nintendo, disponibile dal 22 aprile) - €14.99
  • Queens Garden (Joindots) - €6.99

    5€ di sconto su Star Fox Zero / Star Fox Guard se si acquista Star Fox Guard / Star Fox Zero.

Wii U Virtual Console
CITAZIONE
Nintendo 64
  • Mario Party 2 (Nintendo) - €9.99
Nintendo DS
  • Mario Party DS (Nintendo) - €9.99

Wii U Offerte Speciali
CITAZIONE
Terminano il 28 aprile 2016:
  • Shovel Knight (Yacht Club Games) - €14.99 €9.99
Terminano il 4 maggio 2016:
  • Never Alone (Kisima Ingitchuna) (E-line Media) - €14.99 €3.74
Terminano il 5 maggio 2016:
  • Jones on Fire (Joindots) - €5.99 €2.99
Terminano l'11 maggio 2016:
  • Shadow Puppeteer (Snow Cannon) - €14.99 €10.00
Terminano il 12 maggio 2016:
  • Family Tennis SP (Shin'en Multimedia) - €4.99 €3.74
Blake140
Perché non c'è scritto il mio compleanno? Scherzi a parte deve essere carino il tema di Hatsune Miku!
uriel7
A quel prezzo DATE una possibilità a Never Alone... wink.gif
Marcutyo
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 18 April 2016 - 12:53) *
A quel prezzo DATE una possibilità a Never Alone... wink.gif

Quasi quasi... Quei Due Sul Server avevano fatto un video a riguardo e sembrava un ottimo gioco co-op.
uriel7
CITAZIONE (Marcutyo @ Monday 18 April 2016 - 13:38) *
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 18 April 2016 - 12:53) *
A quel prezzo DATE una possibilità a Never Alone... wink.gif

Quasi quasi... Quei Due Sul Server avevano fatto un video a riguardo e sembrava un ottimo gioco co-op.

Io l'ho giocato in single (preso tipo ad 8€ al lancio su ps4) e l'ho trovato un'ottima "favoletta didattica"... Quasi quasi lo rigioco con la Morosa che son mesi che ogni tot mi chiede " quand'è che mi fai giocare quello dell'aurora boreale?". biggrin.gif
Dez
A quel prezzo lo prendo di sicuro, never alone, ma una domanda in teoria mi da pure le monete d'oro visto che fa fede il prezzo pieno giusto?
Pie
Finalmente è la volta buona che mi piglio Shovel Knight. smile.gif
Resta solo da decidere se prenderlo su 3DS o su WiiU.

Ah, prendetelo pure Never Alone, ma con riserva. Nel senso che, acquistandolo, dovete essere consapevoli che più di un gioco è un'esperienza da vivere, una storia da ascoltare. Sul puro aspetto gaming è ahimè lento, piatto, lineare, senza grosse trovate. Personalmente l'ho trovato piuttosto noioso proprio perché vi è molto da ascoltare e poco da fare, però li va a gusti. wink.gif
uriel7
Quoto quanto scritto da Pie... Inutile ricordare che a me è piaciuto!

Ma poi, oh, son "tre caffè"... approfittatene per provare qualcosa di diverso. wink.gif


@Pie:
Boh, io lo presi su 3Ds perchè questi giochi li adoro su portatile (infatti sto attendendo da un anno la versione Vita di Axiom Verge... dovrebbero mancare pochi giorni!), ma mi pare di ricordare che gli extra sbloccabili con l'eventuale Amiibo fossero più interessanti su WiiU. smile.gif
Pie
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 19 April 2016 - 08:12) *
@Pie:
Boh, io lo presi su 3Ds perchè questi giochi li adoro su portatile (infatti sto attendendo da un anno la versione Vita di Axiom Verge... dovrebbero mancare pochi giorni!), ma mi pare di ricordare che gli extra sbloccabili con l'eventuale Amiibo fossero più interessanti su WiiU. smile.gif


Penso proprio che farò così allora, anche se devo ancora recuperare l'amiibo. biggrin.gif
ederenzi78
Una domanda (sulla base di quello che mi ricordo delle recensioni): ma Never Alone su WiiU non è considerato tecnicamente una schifezza? Nel senso, non vorrei trovarmi a giocare una versione pessima. Il mio metro di confronto è Oddworld New'n'Tasty su psvita (ma su WiiU, a giudicare dalle recensioni, non sta messo molto meglio): il gioco è carino, ma si blocca in continuazione e mi è toccato resettare varie volte. Tra l'altro ho desistito nel completarlo al 100% dopo che, a causa di un bug, dovevo ripetere per l'ennesima volta un livello al fine di liberare tutti i mudokans.
Cusy
CITAZIONE (ederenzi78 @ Tuesday 19 April 2016 - 10:40) *
Una domanda (sulla base di quello che mi ricordo delle recensioni): ma Never Alone su WiiU non è considerato tecnicamente una schifezza? Nel senso, non vorrei trovarmi a giocare una versione pessima. Il mio metro di confronto è Oddworld New'n'Tasty su psvita (ma su WiiU, a giudicare dalle recensioni, non sta messo molto meglio): il gioco è carino, ma si blocca in continuazione e mi è toccato resettare varie volte. Tra l'altro ho desistito nel completarlo al 100% dopo che, a causa di un bug, dovevo ripetere per l'ennesima volta un livello al fine di liberare tutti i mudokans.

Per me tecnicamente è una schifezza pure su PS4. Tiering e hitbox delle piattaforme spesso sbagliate (cadevi quando non saresti dovuto cadere, rimanevi su quando non saresti dovuto rimanere su).
Il problema è che tutto il documentario extra che si sblocca durante il gioco è un gran bel extra, imho, e vale pienamente il costo del gioco completo. Certo di contro c'è che dar soldi a certi lavori mal realizzati non è proprio il massimo.
Avevo espresso la mia opinione qui all'epoca, magari con qualche patch la situazione è migliorata: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1317021
ederenzi78
Grazie. Ho letto la tua recensione e mi hai convinto a non prenderlo. Il gioco di fatto è una schifezza, ma vale la pena vedersi i filmati su youtube.
uriel7
@Pie:
Se l'indecisione inerente il dove giocare Shovel Knight (fissa o portatile?) non riguarda gli extra dell'Amiibo, tien presente che questa settimana è in sconto pure su psn (stesso prezzo) e sfruttando il Cross Buy lo puoi giocare su ps3, ps4 o psVita... wink.gif
Pie
Sai mica se ha anche il cross save? Se sì lo piglio su PSN, altrimenti vado di WiiU. smile.gif
CapRichard
CITAZIONE (Pie @ Thursday 21 April 2016 - 19:26) *
Sai mica se ha anche il cross save? Se sì lo piglio su PSN, altrimenti vado di WiiU. smile.gif


Si ha il cross save.
Pie
CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 21 April 2016 - 18:42) *
CITAZIONE (Pie @ Thursday 21 April 2016 - 19:26) *
Sai mica se ha anche il cross save? Se sì lo piglio su PSN, altrimenti vado di WiiU. smile.gif


Si ha il cross save.


Grazie mille! smile.gif
Pensavo però adesso che su eShop guadagnerei punti My Nintendo...
Oh mamma, che scelta, non ne uscirò mai. XD
uriel7
Personalmente (giocando da solo e non avendo l'amiibo) il cross-buy, cross-save, i trofei e... Kratos, mi farebbero scegliere senza indugio la versione psn, ma non ricordo se le espansioni saranno gratuite pure "di la". biggrin.gif

Oh, beh, tanto non lo ripiglio (già finito su 3Ds). tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.