Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy I & II - Dawn of Souls
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
heian
ho scoperto questo titolo... bellissimo!

per ora sto giocando a ff 1.
volevo sapere:

1 - quale classe ha proprietà di rigenerazione (magie o altro) senza l'intervento di pozioni etc.?

2 - che gruppo mi consigliate per uno stile di gioco abbastanza riflessivo (non troppo tongue.gif )?
io avevo in mente un guerriero, un monaco, e due maghi (da decidere quale tipo); ma non conoscendo il gioco, preferivo chiedere prima a chi ha più esperienza di me.

grazie mille in anticipo.
SuperNic
Io ho fatto un gruppo composto da due guerrieri e due maghi, uno nero ed uno rosso... logicamente porto in giro molte pozioni!
heian
CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 9 Dicembre 2005 - 18:08)
Io ho fatto un gruppo composto da due guerrieri e due maghi, uno nero ed uno rosso... logicamente porto in giro molte pozioni!

è un buon gruppo? senti la mancanza di qualche guerriero veloce?
SuperNic
Sentivo la mancanza di un chierico o mago bianco... non ricordo come si chiama la classe, perchè dal I al II mi sembra che cambi.
Danzig
secondo me, un mago bianco è un pò un peso, più fragile degli altri e di danno non fa una bega, io mi sono trovato benissimo con un party con 2 guerrieri 1ladro o monaco ora non ricordo quello che diventa ninja(che in 1a classe è fragilino poi è abbastanza forte) e un mago rosso
heian
ok... benissimo.

come funziona l'apprendimento degli incantesimi? posso impararne un piccolo numero o tutti quelli della classe scelta?

(grazie ancora per l'aiuto)
Baraldi
sto giocando al 2 e vorrei sapere se c'è qualche dungeon aggiuntivo e se le blood sword ci sono ancora.....non ero mai stato sconfitto, ma arrivato allo scontro finale con l'imperatore mi sono sentito una schiappa immane
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.