Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Se non uso la Sky3DS+ per giocare online sono a rischio BAN???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Jango Feth
Per un pò sono stato intenzionato ad installare un CFW, però sinceramente al di là dello sbattimento per l'installazione (la guida pubblicata qui su GBARL è davvero esaustiva...), i continui commenti su rischi brick, downgrade non andati a buon fine e così via mi hanno fatto desistere dal fare alcunchè...

A questo punto ho pensato di prendermi una Sky3DS+ ed usarla per i miei dump, ma a questo punto vorrei capire, come ho scritto nel titolo, se facendo questo mi precludo di scaricare giochi o DLC dallo store, o la possibilità di aggiornare i giochi con le ultime patch.

Fatemi sapere grazie!
sonicco
verrai bannato se tu dovessi scaricare un gioco illegalmente,avviarlo con la sky3ds e farci una bella partitina online..
se il gioco lo compri dallo store non avrai alcun problema..
Jango Feth
E se ci gioco col wifi disattivato sono a rischio ban???

Considera che userei l'online solo per scaricare giochi o dlc dall'eshop o per patch correttive...
sonicco
CITAZIONE (Jango Feth @ Sunday 10 April 2016 - 21:34) *
E se ci gioco col wifi disattivato sono a rischio ban???

Considera che userei l'online solo per scaricare giochi o dlc dall'eshop o per patch correttive...

se giochi con il wifi disattivato i rischi sono pari a zero.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.