Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miitomo e My Nintendo dal 31 Marzo 2016
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2, 3
paki-san
1) Ah ok, ho provato ad accedere usando i vecchi dati del Club Nintendo, e usando i dati del NNID e alla fine il risultato non cambia, vedo tutto uguale, segno che i due account sono collegati tra loro, grazie per il chiarimento;
2) mah... non ho capito come si aggiungono gli amici, non valgono quelli del NNID? Penso proprio che la eliminerò.
sonicco
per adesso gli amici si aggiungono tramite account facebook,twitter o quando siete di persona..
io ho installato l'apk sulla jxd e a quanto pare funziona..dopo aver creato l'avatar ho fatto un oretta di prova.. tutto si riduce nel rispondere a domande random dove tu o i tuoi amici potete commentarci sopra o dare un like..
facendo queste cosucce si guadagnano soldi virtuali, utili per comprare del vestiario per il tuo avatar.
questo è miitomo, non c'è altro laugh.gif
El Cid Matteo
CITAZIONE (gas.mim @ Monday 4 April 2016 - 23:18) *
CITAZIONE (El Cid Matteo @ Monday 4 April 2016 - 11:04) *
Salve a tutti,
io non riesco a collegare l'account nintendo all'app.
Dopo aver messo le credenziali via internet prova a collegarlo, ma mi dice che la richiesta è stata annullata con codice errore 801-0027.
Premetto che avevo il telefono rootato e ora, per poter giocare ho rimesso la stock rom.
Da cosa può dipendere?
Stesso problema per me, ma cercando in giro ho risolto.

Il problema è se si usa FireFox come browser predefinito ohmy.gif

Passato a Chrome è sono riuscito a collegare gli account wink.gif

ho provato con entrambi dal cellulare, ma mi esce sempre l'errore.
non riesco a collegarlo e dunque a sincronizzare.
se formatto perdo i dati che ho già creato e questo mi da un po' fastidio.
zSyntex
CITAZIONE (El Cid Matteo @ Tuesday 5 April 2016 - 17:14) *
CITAZIONE (gas.mim @ Monday 4 April 2016 - 23:18) *
CITAZIONE (El Cid Matteo @ Monday 4 April 2016 - 11:04) *
Salve a tutti,
io non riesco a collegare l'account nintendo all'app.
Dopo aver messo le credenziali via internet prova a collegarlo, ma mi dice che la richiesta è stata annullata con codice errore 801-0027.
Premetto che avevo il telefono rootato e ora, per poter giocare ho rimesso la stock rom.
Da cosa può dipendere?
Stesso problema per me, ma cercando in giro ho risolto.

Il problema è se si usa FireFox come browser predefinito ohmy.gif

Passato a Chrome è sono riuscito a collegare gli account wink.gif

ho provato con entrambi dal cellulare, ma mi esce sempre l'errore.
non riesco a collegarlo e dunque a sincronizzare.
se formatto perdo i dati che ho già creato e questo mi da un po' fastidio.

A quanto pare Nintendo sta dormendo.. ed anche molto lato bugfix. Propongo di attendere.. dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.