Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tipo di microSD da abbinare ad una Sky3DS+
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Realist
Buongiorno a tutti.
Ho intenzione di comprare una microSD da 64G da usare con la sky3DS+ che prender˛ a breve.
Mi chiedevo se ci sono dei requisiti particolari per quanto riguarda le specifiche dalla scheda di memoria, per quanto concerne la classe e le altre caratteristiche, e volevo i vostri consigli a riguardo.
Va bene una Classe 10? O serve una UHS? La differente velocitÓ della memoria influisce su qualcosa (velocitÓ di caricamento della roms, salvataggi, gameplay, ecc)? dry.gif

Grazie a tutti
sonicco
prendi una class 10 e puoi stare sereno smile.gif
Realist
CITAZIONE (sonicco @ Saturday 26 March 2016 - 20:16) *
prendi una class 10 e puoi stare sereno smile.gif

Grazie per la risposta. Quindi nessun beneficio a prendere una scheda pi¨ performante, giusto?
eXo.
Io ho una classe 10 e non ho nessun problema, dubito che ci siano benefici con classi pi¨ alte.
Per le marca evita assolutamente samsung che danno problemi, con sandisk e kingston vai sicuro
Realist
Pefetto! Grazie per le risposta. Ero orientato su una Kingstone che avevo trovato ad un ottimo prezzo, prender˛ quella.

Buone feste a tutti :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.