Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ritorno dopo secoli (?)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
MarioInside
Ciao, sono MarioInside (anche se ormai il mio nick ovunque è Concas quindi vbb) e torno dopo secoli a frequentare GBArl
Non so quanti di voi si ricorderanno di me visto che ero attivo qualcosa come 6 anni fa, però forse vi ricorderete della guida sulle R4 Fake che feci quando avevo 12 anni xD
Son tornato qui perchè mi mancava l'atmosfera (anche se tantissimi di voi sono nuovi e non so se qualcuno si ricorderà di me) e perchè da poco ho preso un 2DS e mi sembrava l'ideale tornare qui ^^
cdante100
Ribenvenuto!
WeirdAlYankovic
Bentornato smile.gif
Saggio
Ciao Concas, ti seguo sempre e sei un grande (anche se ultimamente carichi pochi video ahahahahahaha), comunque... Bentornato! biggrin.gif
MarioInside
CITAZIONE (Saggio @ Friday 25 March 2016 - 08:51) *
Ciao Concas, ti seguo sempre e sei un grande (anche se ultimamente carichi pochi video ahahahahahaha), comunque... Bentornato! biggrin.gif

Thanks biggrin.gif Beh, sto cercando più che altro di fare pochi video ma di qualità ahahah
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 25 March 2016 - 08:43) *
Bentornato smile.gif

Grazie mille biggrin.gifD
DaRk_ViVi
Bentornato sui nostri lidi! biggrin.gif
OniAle
Bentornato! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.