Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un concorso per gli amanti di The Legend of Zelda
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Sandalo92

Con una notizia sulla sua pagina ufficiale, Nintendo ha annunciato nella data di ieri il concorso "Amo Zelda" dedicato a tutti gli amanti della serie The Legend of Zelda.
Per celebrare la fortunata saga che quest'anno ci delizierà con ben tre titoli (The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, Hyrule Warriors: Legends e The Legend of Zelda per Wii U), dall'11 marzo sarà possibile partecipare ad un concorso che premierà i vincitori con dei ricchi premi a tema.

Per partecipare al concorso è necessario seguire le seguenti istruzioni:
  • Caricare almeno una foto su Instagram o Twitter nel periodo fra l’11 marzo 2016 e il 24 marzo 2016 che sia rappresentativa della propria passione per la serie The Legend of Zelda;
  • Includere nella descrizione l’hashtag #AmoZelda e taggare l'account ufficiale di Nintendo Italia, includendo nella descrizione la dicitura @nintendoitalia (sia su Instagram che su Twitter);
  • Completare il post con una descrizione originale e pubblicare il tutto;
I post verranno valutati da Nintendo e i vincitori del concorso saranno contattati entro il 22 aprile, i quali in base alla posizione in classifica potranno ambire ai seguenti premi:

1° classificato: console New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition
2° classificato: The Legend of Zelda: Twilight Princess HD
3° classificato: Hyrule Warriors: Legends
4° - 10° classificato: amiibo di Link Lupo

Questa volta tentare la fortuna non costa nulla! Ci proverete?
WeirdAlYankovic
Scommetto che vinceranno tutte persone che faranno la foto delle proprie abnormi collezioni a tema o della loro abitazione-riproduzione 1:1 del castello di hyrule o ancora di tatuaggi da migliaia di euro... Altro che non costa nulla XD.
oliver
la terza che hai detto... ma non migliaia, bensì poche centinaia...

WeirdAlYankovic
CITAZIONE (oliver @ Tuesday 8 March 2016 - 17:33) *
la terza che hai detto... ma non migliaia, bensì poche centinaia...

Hahaha è vero, mi ricordo che lo avevi mostrato biggrin.gif .

Io pensavo più che altro a quelli che si riempiono tutta la schiena o il torace o altro ancora.
leon315
wait, un moment, esistono pazzoide che si tatuano zelda link e compagnia su tutto il corpo?
WeirdAlYankovic
Basta farsi un giretto su google, ce ne sono davvero di splendidi... Ma l'idea che siano indelebili è un pò shockante XD.
Sandalo92
Non volevo spoilerarlo perchè non è ancora finito, ma io mi sto facendo un tattoo enorme sul braccio sinistro a tema Majora's Mask, magari quando lo finirò posterò qualche foto biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.