Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Brick
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
NovaDraco
Salve, o eseguito una guida in rete per passare dal firmware 9.9 al 9.2.
Aimè la console è andata in brick, praticamente si accende, carica, ma si blocca se avvio il browser oppure le opzioni sistema per visualizzare il firmware installate oppure formattare!

Ci sono possibili soluzioni in merito?!

Grazie!
apiso
CITAZIONE (NovaDraco @ Friday 26 February 2016 - 13:15) *
Aimè la console è andata in brick, praticamente si accende, carica, ma si blocca se avvio il browser oppure le opzioni sistema per visualizzare il firmware installate oppure formattare!

Grazie!

Successo anche a me io ho risolto usando l'exploit di cubic ninja che non richiede connessione internet e ho rifatto il downgrade con successo. L'alternativa è aggiornare all'ultimo firmware penso.
NovaDraco
CITAZIONE (apiso @ Friday 26 February 2016 - 13:29) *

Grazie!

Successo anche a me io ho risolto usando l'exploit di cubic ninja che non richiede connessione internet e ho rifatto il downgrade con successo. L'alternativa è aggiornare all'ultimo firmware penso.

Ciao, grazie per avermi risposto!
Non mi fa accedere alla sessione aggiornamento della console, e il browser si blocca!
Per l'exploit di cubic ninja intendi il gioco originale o un programma?
eXo.
L'unica soluzione è comprare the legend of zelda ocarina of time o cubic ninja, rientrare nell'homebrew channel tramite i loro exploit e ritentare il downgrade se te la senti.
L'alternativa altrimenti è entrare in recovery 3ds ed aggiornare la console all'ultimo firmware
NovaDraco
CITAZIONE (eXo. @ Friday 26 February 2016 - 14:11) *
L'unica soluzione è comprare the legend of zelda ocarina of time o cubic ninja, rientrare nell'homebrew channel tramite i loro exploit e ritentare il downgrade se te la senti.
L'alternativa altrimenti è entrare in recovery 3ds ed aggiornare la console all'ultimo firmware

Fatto! Aggiornato dalla modalità recovery, grazie!
Adesso ho il firwmware 10.6 posso solo usare la sky3ds plus?
eXo.
CITAZIONE (NovaDraco @ Friday 26 February 2016 - 14:15) *
CITAZIONE (eXo. @ Friday 26 February 2016 - 14:11) *

Fatto! Aggiornato dalla modalità recovery, grazie!
Adesso ho il firwmware 10.6 posso solo usare la sky3ds plus?

Purtroppo si, sempre meglio che avere la console brikkata wink.gif
apiso
CITAZIONE (NovaDraco @ Friday 26 February 2016 - 13:34) *
CITAZIONE (apiso @ Friday 26 February 2016 - 13:29) *

Grazie!

Ciao, grazie per avermi risposto!
Non mi fa accedere alla sessione aggiornamento della console, e il browser si blocca!
Per l'exploit di cubic ninja intendi il gioco originale o un programma?

Intendevo la cartuccia originale con quella non serve il browser ma vedo che ormai hai aggiornato
Jango Feth
Io ho la Sky3DS con il tastino blu.

Se carico il dump di Cubic Ninja posso usarla per eventualmente togliere il brick alla console???

Vorrei fare il downgrade ma ho paura di perderci la console o la possibilità di fare il downgrade in seguito....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.