Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Direct sui PokÚmon il 26 febbraio 2016
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
CapRichard

Con un tweet, Nintendo annuncia questo Direct incentrato sui PokÚmon, dei quali ricorre il 20░ anniversario. Non perdetelo o al massimo aspettate il nostro resoconto!
Yamanoko92
Che si tratti di PokÚmon Rainbow?
Ad ogni modo, un gioco PokÚmon all'anno sta iniziando a stufare un po' ... alla fine il gioco Ŕ quello che Ŕ, aggiungessero una scelta di difficoltÓ, diventerebbe un po' pi¨ interessante specialmente per quelli un po' pi¨ grandicelli, inoltre se lo devo prendere solo per giocarci online, tanto vale usare uno dei tanti simulatori di lotta.
sonicco
mha..di cosa potrebbero mai parlare?
pikachu detective, pokemon go, qualche codice evento e novitÓ su pokken tournament e i dlc.
dubito su una settima generazione, anche se sono passati 3 anni.
Yamanoko92
Io spero in un PokÚmon Conquest 2. Ricordo che il primo lo adorai persino di pi¨ di DPP e BN/BN2
Ma purtroppo resterÓ un sogno inesaudito ...
Cusy
CITAZIONE (Yamanoko92 @ Wednesday 24 February 2016 - 13:23) *
Che si tratti di PokÚmon Rainbow?

Improbabile, il direct durerÓ solo 5 minuti.
Improbabile pure Detective Pikachu, in quanto il direct Ŕ anche per il Giappone.

L'unica cosa che penso possa venir annunciata in 5 minuti Ŕ il nuovo pokemon del prossimo film + un F2P per 3DS e Cellulari? Boh...
Certo che per pensare a GEN6-2 con Z o XY2 ce ne stan mettendo anche troppo di tempo
Butterhands
Secondo me si parla della settima generazione, in fondo hanno presentato 3 nuovi pokÚmon...
CapRichard
Probabilmente ricorderanno al'utenza di PokÚmon Blu/Rosso/Giallo e via.
Lybra
Un Direct di 5 minuti lo trovo ridicolo...fa quasi male alla reputazione della parole Direct stessa.
Ad ogni modo Ŕ una strategia un po' truffaldina di dare risonanza e visibilitÓ a poco pi¨ che un video che pubblicheranno...al posto di pubblicarlo in sordino sul canale Nintendo di Youtube lo chiamano Direct e mettono il link di un mini-streaming sulla loro home, ma pi¨ che illustrarci i titoli Virtual Console non faranno.

Sarebbe bello metterci qualcosina di bello nostalgico per i vecchioni, ma non lo faranno biggrin.gif
eXo.
Mancando 2 giorni evito di pensarci troppo, per˛ non ho davvero idea di cosa aspettarmi
Pak_Gatsu
CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 24 February 2016 - 13:56) *
Probabilmente ricorderanno al'utenza di PokÚmon Blu/Rosso/Giallo e via.

SarÓ sicuramente questo, in 5 minuti non si possono fare miracoli. Sarebbe bello avere un direct serio come ai tempi di Iwata. sad.gif
Butterhands
Beh se Ŕ per le versioni VC nemmeno mi interessa guardarlo. XD
Cusy
https://i.imgur.com/8IJHYnY.png
https://i.imgur.com/OLz8ExS.png

Ora inizio ad avere un po' di hype per domani laugh.gif
Anche se ancora mi puzza, visto che dura solo 5 minuti...
Yamanoko92
CITAZIONE (Cusy @ Thursday 25 February 2016 - 15:11) *

Solrock e Lunatone MEGA confirmed!
Dubito si possa trattare di una 7a gen :/
SilverM
Beh, dai, una nuova gen ci pu˛ stare. Solo dalla terza alla quarta e dalla quarta alla quinta sono passati 4 anni. Per le altre invece solo 3, e succederÓ lo stesso se questi Sole e Luna venissero rilasciati quest'anno (sempre che siano i nuovi giochi main, ma io credo di sý).
Nigg
Nei cinque minuti di domani non credo che riusciranno a dire molto, tuttavia l'hype generato dalla conferma di Sole e Luna non pu˛ che suscitare pi¨ interesse di quello che ci si poteva aspettare.

Voglio augurarmi che siano tanto intelligenti da prevedere questi o altri titoli Pokemon anche per la futura console fissa, cosa che secondo me hanno peccato sulla WiiU.
Blake140
Io spero che un nuovo pokemon possa avere tutte le regioni!!!!!! Domani vedremmo!
sonicco
quÓ la cosa Ŕ seria..stanno girando in rete 2 versioni di pokemon sun e moon.
pu˛ mai essere? biggrin.gif
Ash95
Ormai mi sembra ovvio che dopo i vari leak dei loghi di PokŔmon Sun & Moon l'annuncio di domani sarÓ appunto della nuova generazione di PokŔmon, dopotutto Ŕ fisiologico come lo Ŕ stato per NDS che su una portatile escano almeno 2 generazioni. Trovo per˛ strano che li annuncino cosý "tardi"
the biglollo
CITAZIONE (Cusy @ Thursday 25 February 2016 - 16:11) *

Ritrovandomi molto nelle tue parole sono andato a verificare il Direct di annuncio per X e Y

LINK

Durava solo 11 minuti di cui pi¨ di 6 passati a raccontare la storia dei PokŔMon... rolleyes.gif
Faccendaman
Beh PokÚmon Sole e Luna si legano bene anche con PokÚmon Argento, quindi anche quel rumor potrebbe essere veritiero
SpeedShine
Dopo la mezza delusione di PokÚmon X & Y, penso che tornerei a comprare un RPG PokÚmon solo quando si decideranno ad adottare uno stile visivo di questo tipo:

Vorrei solo che il gioco prendesse una volta per tutte una piega stilistica adeguata e mollasse quella pixel art forzata malissimo nel 3D, che vi giuro, pi¨ la guardo e meno mi piace. Poi potete sempre dirmi che la grafica non conta eh, ma visto che il gioco Ŕ sempre lo stesso da diciotto anni, mi sembra una richiesta lecita. laugh.gif

(E poi per favore, basta, basta davvero coi movimenti a caselle. Fateci girÓ, fateci esplorÓ.)

EDIT: quindi no, non ho alcuna speranza nel direct di oggi. biggrin.gif
Nigg
Che pacco di Direct.
Annunciati Sole e Luna per fino 2016 e stop.
Pak_Gatsu
Hanno anche annunciato che Pokemon Rosso Blu e Giallo supporteranno la Pokemon Banca. biggrin.gif
Comunque in sei minuti non si poteva fare molto di pi¨... secondo me sono stati molto furbi a lanciare la bomba in attesa dell'E3 e/o nuovi direct.
Faccendaman
Ok, mi toccherÓ rinnovare la banca pokemon cool.gif
shiny snorlax90
Ma neanche un piccolo trailer ? no non ci credo maledetti
SpeedShine
Meh meh meh meh meh meh.

Nel frattempo, prendete e nerdatene tutti.

Sandalo92
Quella PokÚambulanza mi suggerisce che potremo trovare centri di cura per PokÚmon anche in mezzo ai percorsi, magari?
Se cosý fosse, le possibilitÓ sarebbero due: o percorsi pi¨ lunghi e quindi un pizzico in pi¨ di difficoltÓ o il gioco sarÓ reso ancora pi¨ facile...

Il luogo nella piazza con la statua a forma di Horsea potrebbe essere una stazione o un hotel (vedasi la tizia con la valigia che attende lý sul piazzale)

E quanto diavolo Ŕ bello il camion dei pompieri con su Blastoise? pinch.gif Ma che utilitÓ avrÓ? Puramente estetica?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.