Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Browserhax 10.5... mi immolo?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Lotti
http://yls8.mtheall.com/3dsbrowserhax.php se andate a fondo pagina, c'è scritto che il 10.5 è supportato... avete notizie in merito? mi sa che stasera lo provo.

Grazie smile.gif
Saggio
Il "BrowserHax" era stato aggiornato già da un po' per essere compatibile con il firmware 10.5.
Tieni presente che, a meno che tu non effettui una specifica modifica hardware alla console, non sarai in grado di effettuare il downgrade del firmware (e quindi avere la possibilità di usufruire di un custom firmware, dell'emuNAND ecc.), però potrai ugualmente avviare vari homebrew, installare temi personalizzati e applicare patch amatoriali ai giochi (tramite "HANS").
Lotti
ah ok, quindi il browser hax funziona ma non si può lo stesso effettuare downgrade.. mi era sfuggito!

vabbè, aspetterò zelda (sono in softbrick)
TheFedex
CITAZIONE (Saggio @ Friday 19 February 2016 - 21:14) *
Il "BrowserHax" era stato aggiornato già da un po' per essere compatibile con il firmware 10.5.
Tieni presente che, a meno che tu non effettui una specifica modifica hardware alla console, non sarai in grado di effettuare il downgrade del firmware (e quindi avere la possibilità di usufruire di un custom firmware, dell'emuNAND ecc.), però potrai ugualmente avviare vari homebrew, installare temi personalizzati e applicare patch amatoriali ai giochi (tramite "HANS").

Io ho un 2DS con fw 10.5, vista la possibilità di poter installare BrowserHax, nell'attesa di hack futuri per fare downgrade o installare cfw (senza hardmod) da questo fw, mi consigli di installare questo BrowserHax?
Lotti
Con il solo browserhax (meglio se riesci a installarlo con menuhax, ma non ho visto se è compatibile con 10.5) puoi far partire qualche homebrew.. tipo il server ftp e l'emulatore gba
TheFedex
CITAZIONE (Lotti @ Monday 22 February 2016 - 21:30) *
Con il solo browserhax (meglio se riesci a installarlo con menuhax, ma non ho visto se è compatibile con 10.5) puoi far partire qualche homebrew.. tipo il server ftp e l'emulatore gba

Quindi è sempre utile averlo?
Può dare qualche problemi con la console (brick o ban) o è una cosa tranquilla?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.