Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli 2DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
elio7188
Ciao Amici,
dopo anni sono in possesso nuovamente di una console nintendo. Ho approfittato dell'offerta unieuro per accaparrarmi un 2ds.
Ho notato che monta il sistema operativo 10.1.0-27E. Cosa mi consigliate in termini di flashcard o di CFW?
Aspetto un vostro aiuto, grazie mille! biggrin.gif
Lorenx
CITAZIONE (elio7188 @ Wednesday 17 February 2016 - 14:27) *
Ciao Amici,
dopo anni sono in possesso nuovamente di una console nintendo. Ho approfittato dell'offerta unieuro per accaparrarmi un 2ds.
Ho notato che monta il sistema operativo 10.1.0-27E. Cosa mi consigliate in termini di flashcard o di CFW?

Ciao! Credo che tu possa usare solo la Sky3ds, purtroppo per i titoli dell'eShop non credo che ci sia un modo per giocarli!
frinks
CITAZIONE (elio7188 @ Wednesday 17 February 2016 - 13:27) *
Ciao Amici,

Downgrade a 9.2 e poi cfw rxtools 3.0 biggrin.gif
K-Line
CITAZIONE (elio7188 @ Wednesday 17 February 2016 - 13:27) *
Ciao Amici,

da quello che ho capito io se vuoi comprare una flashcard l'unica che puoi prendere in considerazione una Sky3ds+ (che sia + attento!)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.